DOMANDA configurazione pc per rock

Pubblicità
Ho lavorato su pc con programmi del genere.

Non e' un problema di 8gb di ram invece di 4 o di cpu,

e' che usano pc di 20 anni fa per farli andare.

L'alimentatore che hai va bene, mettici il Core2Quad e un po' di ram a caso, un hard disk qualsiasi, la scheda video patacca che preferisci e andra' bene

Ho lavorato su pc con programmi del genere.

Non e' un problema di 8gb di ram invece di 4 o di cpu,

e' che usano pc di 20 anni fa per farli andare.

L'alimentatore che hai va bene, mettici il Core2Quad e un po' di ram a caso, un hard disk qualsiasi, la scheda video patacca che preferisci e andra' bene

Okkk grazie mille..Così evito di comprare anche l'alimentatore. . Ieri smanettando sul BIOS sono riuscito a non fare avviare più il pc per via dei timming della ram.. pomeriggio faccio un reset cmos e vediamo se ho fatto danno.. grazie ancora..

Allora con un reset cmos sono riuscito ad avviarlo di nuovo sono riuscito a settare i timming, ma quando vado ad impostare ddr3 1333 non si avvia più. .. e un altro problema che ho è che a Windows avviato tipo mentre sono su Firefox o magari navigo tra le cartelle mi esce che Fdez ha smesso di funzionare, apro un'altra discussione per questo?

Allora con un reset cmos sono riuscito ad avviarlo di nuovo sono riuscito a settare i timming, ma quando vado ad impostare ddr3 1333 non si avvia più. .. e un altro problema che ho è che a Windows avviato tipo mentre sono su Firefox o magari navigo tra le cartelle mi esce che Fdez ha smesso di funzionare, apro un'altra discussione per questo?

Lascia in pace le ram da bios tanto quel pc non deve fare una gara di velocita'.

Fedez ha smesso di funzionare?

E quando mai ha funzionato?

Ma il tatuaggio ce lo avra' uguale anche sul culo secondo voi?

Lascia in pace le ram da bios tanto quel pc non deve fare una gara di velocita'.

Fedez ha smesso di funzionare?

E quando mai ha funzionato?

Ma il tatuaggio ce lo avra' uguale anche sul culo secondo voi?

Hahahahaha Boh non lo so questo.. scusa comunque è sto correttore del telefono.. il programma è fdes..

Non saprei comunque che programma e'.

Se la cosa non e' critica al funzionamento del sistema,

ignoralo o escludilo dall' avvio di windows.

Questo non e' un lavoro di fino - il pc deve andare e basta

Boh non lo so se magari può non fare funzionare qualcosa non ho avuto tempo ancora di "provare" il pc.. comunque compare la finestrella a destra in basso nel desktop. . Non ho trovato ancora una discussione a riguardo..
Non so se può essere la ram e comunque non lo fa ad ogni avvio.. per di più è sapere cos'è.. grazie ancora..

Se non lo sai tu che hai li' il pc davanti...

metti uno screenshot del messaggio che ti esce,
non so

Se non lo sai tu che hai li' il pc davanti...

metti uno screenshot del messaggio che ti esce,
non so

prima l'ha fatto e ho chiuso la finestra, ora l'ho riavviato almeno 5-6 volte e non lo fa, appena posso faccio una cattura.. io pensavo che magari lo trovavo nel registro errori di windows ma non c'e pero' ho trovato questi, e' il caso di preoccuparmi?

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    84.7 KB · Visualizzazioni: 123
1464342520702.webp
Al primo avvio stamattina mi ha fatto così e non funziona neanche la tastiera tipo le lettere invece se faccio tipo cntrl+alt+canc funziona.. boh..

Allegati

• 1464342326232.webp
    1464342326232.webp
    223.9 KB · Visualizzazioni: 50
  • 1464342457702.webp
    1464342457702.webp
    188.6 KB · Visualizzazioni: 235
Devi confermare che e' questo programma qua.

DesSoft FDes 4.1 Download (Free) - FDes.exe

Se e' questo, disinstallalo e reinstallalo se necessario - sempre che tu abbia i files sorgenti perche' non li trovo.

Puoi sempre rimuoverlo dall' autostart di windows

Ultima modifica:
Devi confermare che e' questo programma qua.

DesSoft FDes 4.1 Download (Free) - FDes.exe

Se e' questo, disinstallalo e reinstallalo se necessario - sempre che tu abbia i files sorgenti perche' non li trovo.

Puoi sempre rimuoverlo dall' autostart di windows

Boh io non lo installato di sicuro.. ho già portato il pc al padrone quindi se ne parla stasera di vedere... se si rimuove dall'autostart cosa può succedere? E comunque dove trovo i file sorgenti?

- - - Updated - - -

20160528_114356.webp
Non so perché ha tutto questo consumo di ram... non sta facendo aggiornamenti o altro.. e normale?

Per ste cose ti conviene chiedere nella sezione windows,

dove i Guru ti faranno fare tutte le verifiche software

Pubblicità
Pubblicità
Indietro