DOMANDA configurazione pc per rock

Pubblicità
ragazzi buonasera e scusate se non ho messo il link ma mamma ha fatto installare un rootkit e ho dovuto disinstallare firefox quindi niente piu cronologia, quindi niente piu il link.. cavolo.. comunque ho trovato un'altra discussione che pare che parli della stessa cosa. che ne pensate? grazie a tutti... Sovrn Container

Se trovi riscontri di ram funzionanti su piattaforme come la tua direi che puoi andare abbastanza tranquillo su quelle

Se trovi riscontri di ram funzionanti su piattaforme come la tua direi che puoi andare abbastanza tranquillo su quelle
Ok.. grazie intanto.. io cerco di trovare qualche altra discussione in merito.. poiché quelle per quella scheda madre costano più di 60 Euro 8 gb! Grazie di nuovo.. ciao..

sul sito crucial ce uno scan che installandolo sul pc ti dice le cose compatibili sul pc.. mi ha detto che questa ram e' compatibile con la g41c-gs.. ora la compro vedremo.. grazie a tutti la ram e' Crucial Ballistix Sport RAM Kit 8 GB (2x4 GB), DDR3, 1600 MT/s, DIMM 240-Pin, BLS2CP4G3D1609DS1S00CEU.. anche se non ci credo tanto.. vedremo..ciao ciao..

Alla fine ho comprato un crucial bx200 da 250 gb e con 10 euro in più ho scambiato il q8 500 con un q9400 la ram ancora deve arrivare.. Ho paura però per l'alimentatore. .. quanto dovrei spendere se decidessi di prenderlo nuovo?

Alla fine ho comprato un crucial bx200 da 250 gb e con 10 euro in più ho scambiato il q8 500 con un q9400 la ram ancora deve arrivare.. Ho paura però per l'alimentatore. .. quanto dovrei spendere se decidessi di prenderlo nuovo?
50€ più o meno cifra equa per un 80+ bronze

Guarda qui:

8b15d18ebb1d0372e949ab50de198f2d.jpg

Ultima modifica:
Attualmente che alimentatore c'è?

Guarda non lo so dovrei montare quello che ha lui sul pc che usa per adesso e molto probabilmente sarà una cinesata quindi non vorrei montarlo. lunedì apro il case e vedo il modello preciso..

Ho preso un altro case per ora è l'ho montato pare che funzioni tutto.. aspetto le ram e vi farò sapere.. finalmente ho avuto il piacere di installare su un ssd e anche se non è dei migliori la differenza c'è.. una cosa che non trovo e la modalità ahci sul BIOS.. La versione è 2.67c G41C-GS P1. 40 .. bohh..

Ultima modifica:
ok la ram e' arrivata e pare funzioni..non so ancora da bios se devo settare qualcosa.. ma comunque il pc parte e gia ci siamo. al limite serva a qualcun'altro la ram che ho preso e' crucial ballistix BLS2CP4G3D1609 2X4GB DDR3.. non riesco a trovare sul bios qualcosa che parli di AHCI.. credo che questa scheda madre non lo supporti..

l'alimentatore e' un fsp.. ho letto qui sul forum che poi non sono cosi pessimi, l'unica cosa sono i watt.. metto una foto almeno si capisce meglio..

Allegati

• 13275140_10201496873181421_1153906646_o.webp
    13275140_10201496873181421_1153906646_o.webp
    71.6 KB · Visualizzazioni: 96
Pubblicità
Pubblicità
Indietro