DOMANDA Configurazione PC per il video editing - budget 2000 € -

Pubblicità
Hai collegato l'alimentazione supplementare della cpu? Non si riesce a vedere dalle foto.

Per altro il connettore molex sulla mobo (il PCI-e power connector) lo puoi togliere perchè non hai più di 3 vga...

abbiam controllato 10 volte e si riesce solo a collegare quei 4 pin, comunque nelle istruzioni c'è scritto che vanno bene anche 4, può essere?

abbiam controllato 10 volte e si riesce solo a collegare quei 4 pin, comunque nelle istruzioni c'è scritto che vanno bene anche 4, può essere?

No andrebbero attaccati entrambi.
Sei sicura di aver collegato quelli corretti? Perchè quelli per le PCI sono molto molto simili e ci si confonde facilmente. Ricontrolla di averli messi giusti dall'alimentatore alla mobo.
Se ne colleghi metà la cpu riceve metà corrente...

Allora, siam riusciti a collegarli entrambi, avevi ragione! grazie! il problema ora è un altro, che il pc si accende ma si spegne dopo 2 secondi, poi si riaccende e si spegne all'infinito, ieri non lo faceva, sto diventando pazza

Allora, siam riusciti a collegarli entrambi, avevi ragione! grazie! il problema ora è un altro, che il pc si accende ma si spegne dopo 2 secondi, poi si riaccende e si spegne all'infinito, ieri non lo faceva, sto diventando pazza

Solitamente questo problema lo fa proprio quando l'alimentazione della cpu (che dovresti appena aver collegato), non è collegata.

niente da fare, non ne vengo fuori, è meglio se chiamo un tecnico

Ciao, non è che hai invertito il connettore che va sulla scehda madre con quello per collegarsi all'alimentatore?

Perchè l'edge dovrebbe avere L'8 pin tutto intero non 4+4 Antec

Il 4+4 quindi mi sa che va inserito nell'alimentatore e nel connettore sulla scheda madre ci va l'8 pin completo

Ce l'abbiamo fatta, praticamente la ram andava spostata e la scheda video andava nel primo slot, ora funziona tutto! Chiaramente ora l'installazione di windows mi dà problemi, installo windows, metto il seriale, tutto ok MA:boie.webp
Qualche anima pia mi potrebbe aiutare? @___@

Ce l'abbiamo fatta, praticamente la ram andava spostata e la scheda video andava nel primo slot, ora funziona tutto! Chiaramente ora l'installazione di windows mi dà problemi, installo windows, metto il seriale, tutto ok MA:Visualizza allegato 165347
Qualche anima pia mi potrebbe aiutare? @___@

È originale?
Perche solitamente quando escono queste cose sono danneggiati i supporti d'installazione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro