Buongiorno a tutti, vorrei avere il vs aiuto per una configurazione mini itx per mio fratello tendenzialmente ci naviga, ci usa programmi office, sta su fb e fa giochi tipo travian, ci vede film anche mkv e a volte si cimenta anche a qualche altro gioco (senza troppe pretese di grafica) la mobo dovrebbe avere il wifi o cmq una chiavetta wifi (da far rientrare nel budget)
diciamo che ha già un monitor samsung 19" però vorrei una mobo con hdmi in modo che se volessi potrei anche collegarlo alla tv
e ho già un hdd Segate 500gb 7200rpm Sata 3
Il budget vorrei stare intorno alle 200/250 sempre se fosse possibile.... nel caso potrei arrivare anche a 300 ma diciamo che già 250 sono il limite.. (ovviamente tastiera, mouse, monitor e hdd esclusi)
Grazie in anticipo :)
diciamo che ha già un monitor samsung 19" però vorrei una mobo con hdmi in modo che se volessi potrei anche collegarlo alla tv
e ho già un hdd Segate 500gb 7200rpm Sata 3
Il budget vorrei stare intorno alle 200/250 sempre se fosse possibile.... nel caso potrei arrivare anche a 300 ma diciamo che già 250 sono il limite.. (ovviamente tastiera, mouse, monitor e hdd esclusi)
Grazie in anticipo :)