DOMANDA Configurazione PC HOME

Pubblicità
ok per la vga aspettiamo, intanto provo a proporre l'hd meccanico, che secondo me rifiuterà, poichè non l'ho mai visto utilizzare un client peer2peer, penso che la cosa piu' pesante che possa fare è archiviare delle foto da cellulare/macchina fotografica

Ad ogni modo grazie

P.s. c'è un sito "attendibile" dove poter visualizzare le differenze tra processori? per capire meglio ? dato che cpu boss è ritenuto non attendibile ;)

Comparazioni su Tom 's o recensioni serie su siti seri ne trovi e ti rendi conto delle varie specifiche

Ssd può comprare uno da 480/512gb lo paga di più ma avrà più spazio

Allora ragazzi ne approfitto a scrivere qui perché così c'è anche postata la configurazione,
il pc e' arrivato oggi, dopo averlo finito di montare non parte, o meglio si avvia ma sembra che si riavvii in eterno.

lo schermo collegato con vga dice nessun input, e provando a collegarlo alla TV tramite hdmi, sempre nessun segnale.

non è il primo computer che assemblo, ma una cosa così non mi era mai capitata!

cosa potrebbe essere???

La ram come l hai inserita nei rispettivi slot?

Se son riprova a collegare e verificare cavi

La ram come l hai inserita nei rispettivi slot?

Se son riprova a collegare e verificare cavi

Buongiorno Davoc,

La mobo ha solamente 2 slot per ospitare la RAM, quindi obbligatoriamente gli 8gb (4+4) li ho inseriti negli unici 2 spazi disponibili

Ho aperto una discussione questa mattina con calma nell'apposita sezione, così magari, ha anche piu' visibilità.

http://www.tomshw.it/forum/problemi...l-pc-no-boot-no-video-signal.html#post5552690

Grazie ad ogni modo!

Ciao figurati vedrai che si risolve

Di computer ne ho assemblati parecchi, per me, amici, colleghi... non lo faccio di professione ma almeno un paio all'anno mi capita, ma non sono mai diventato così matto! piu che altro credo che si tratti di componenti difettosi, e le pratiche di RMA mi spaventano sempre, soprattutto poichè il PC non è per me.

Ad ogni modo ti aspetto nell'altra discussione se ti fa piacere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro