Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CPU boss non è attendibile diciamo...l i3 è in dual core con hypertreading i 20€ in più son giustificatiMa cambia così tanto tra il processore i3 6100 e il pentium G4520 ? perchè secondo CPU Boss non c'è tutta sta differenza a parte i 20 € di prezzo in piu per l'i3
Se volessi dare un alternativa con una configurazione con VGA non-integrata, quale mi consigliereste? Per l'uso che ne fa lui, credo che al massimo siano i giochi flash di facebook.. nvdia o amd? direi nvidia giusto?
Grazie come al solito per l'aiuto! :)
Appena posso guardo bene i componenti, ad ogni modo lui vorrebbe massimo un 19 pollici.. Se proprio devo guarderò sul 21.5.. Fosse per me prenderei anche il 24 ma lui non vuole..
valutare re di prendere solo ssd da 250?? Come spazio basta e avanza
infine toglierò i soldi dellassemblaggio, tanto mi faccio mandare i pezzi e lo faccio io
Scusa son sul cell e avrò letto pagina precedente su tapatalkmi hai citato in una domanda vecchia, ma quindi è infattibile lavorare esclusivamente su SSD?? è necessario avere anche un HD meccanico?
non mi sembra vero? nel caso quei 250gb di ssd li partiziono in modo che quando formatterà in fututo cancellerà solamente la partizione di sistema giusto?