DOMANDA Configurazione PC HOME

Pubblicità
Se vuole da 19" prenda uno da 19"

Ssd messo uno da 250 perché basta e avanza per sistema operativo e programmi per l uso che hai indicato. Per il resto hai un hard disk da un tera che direi è capiente a sufficienza per il resto

Bastano e avanzano ad oggi 8gb per utilizzo come il tuo, era solo per via che ad oggi te le tirano dietro le ram

Non volevo fargli spendere un'esagerazione, perché si fa presto 20€ qui, 20€ li :D

Ad ogni modo potra' aggiungerne quando ne avrà bisogno :D

Grazie

Eh si, si fa presto di 20 in 20 a far lievitare costi....

Quando gli servirà di più dovrà cercarle della stessa latenza e timing per avere massima compatibilità...ma ci penserà quando sarà il momento

Ma cambia così tanto tra il processore i3 6100 e il pentium G4520 ? perchè secondo CPU Boss non c'è tutta sta differenza a parte i 20 € di prezzo in piu per l'i3

Se volessi dare un alternativa con una configurazione con VGA non-integrata, quale mi consigliereste? Per l'uso che ne fa lui, credo che al massimo siano i giochi flash di facebook.. nvdia o amd? direi nvidia giusto?

Grazie come al solito per l'aiuto! :)

Ma cambia così tanto tra il processore i3 6100 e il pentium G4520 ? perchè secondo CPU Boss non c'è tutta sta differenza a parte i 20 € di prezzo in piu per l'i3

Se volessi dare un alternativa con una configurazione con VGA non-integrata, quale mi consigliereste? Per l'uso che ne fa lui, credo che al massimo siano i giochi flash di facebook.. nvdia o amd? direi nvidia giusto?

Grazie come al solito per l'aiuto! :)
CPU boss non è attendibile diciamo...l i3 è in dual core con hypertreading i 20€ in più son giustificati

Sisi immagino, è solo perchè dalla chiave.it risparmio quasi 50 € rispetto a taocomp, se non fosse per il fatto che sul primo non hanno l'i3 O_o (non mi spiego il motivo)

Per il discorso VGA?

Taocomputer generalmente ha prezzi concorrenziali su cpu, su ekey ho visto che non ce l hanno, probabilmente dovranno riassortire, puoi sempre mandare mail e chiedere se gli arriverà di nuovo

Su VGA andrei di integrata se l uso che hai detto è quello va bene

è un vero peccato infatti, adesso vediamo cosa risponde, ho fatto come mi hai consigliato, ho provato a scrivere, però mi sembra strano che non compaia nemmeno come prodotto esaurito!

Vediamo un po che rispondono.. se rispondono

Scusa se insisto per la VGA, ma sono fuori dal giro da troppo tempo e non vorrei trovarmi impreparato.. nel caso lui volesse valutare (chiaramente come hai detto anche tu non gli servirebbe) ma che cosa posso consigliargli?

Grazie

Appena posso guardo bene i componenti, ad ogni modo lui vorrebbe massimo un 19 pollici.. Se proprio devo guarderò sul 21.5.. Fosse per me prenderei anche il 24 ma lui non vuole..

valutare re di prendere solo ssd da 250?? Come spazio basta e avanza

infine toglierò i soldi dellassemblaggio, tanto mi faccio mandare i pezzi e lo faccio io

Beh spazio SSD se non hai intenzione di metterci tante cose va bene, tieni conto che ci va sistema e programmi il resto va su hard disk meccanico ...

Se assembli te puoi risparmiare di più acquistando dove ti converrà di più XD

mi hai citato in una domanda vecchia, ma quindi è infattibile lavorare esclusivamente su SSD?? è necessario avere anche un HD meccanico?

non mi sembra vero? nel caso quei 250gb di ssd li partiziono in modo che quando formatterà in fututo cancellerà solamente la partizione di sistema giusto?

mi hai citato in una domanda vecchia, ma quindi è infattibile lavorare esclusivamente su SSD?? è necessario avere anche un HD meccanico?

non mi sembra vero? nel caso quei 250gb di ssd li partiziono in modo che quando formatterà in fututo cancellerà solamente la partizione di sistema giusto?
Scusa son sul cell e avrò letto pagina precedente su tapatalk

Allora SSD lavorarci è fattibile eccome, solo che non sono eterni hanno limite di scritture, certo dipende da carico di lavoro, se non fai editing ecc ma solo uso normale office ecc ti dura per un bel pò di anni, hard disk meccanico consigliato perché ancora godono di prezzo e capacità di spazio favorevole oltre che di durata superiore

Vga dedicata aspettiamo altri per consigli, mi astengo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro