Configurazione PC home mini-itx 350-400€

Pubblicità
La questione non è intel o amd,dipende da quanto vuole spendere.Anche se per il suo utilizzo,non capisco a cosa serva spendere più di 200-250 euro.

per ora sono dell'idea che mi serva minimo un AMD A8.
quanto si spenderebbe con una configurazione intel sempre mini-itx?
c'e un processore che è piu predisposto per i sistemi linux?

Si può spendere quanto vuoi.sia 80 che 400.Idem per amd.Quindi tu decidi quanto vuoi spendere e io e to just ti consigliamo i pezzi.

se con bhe io vorrei spendere massimo 350€, e mi sembra che con l'AMD ci siamo riusciti, infatti spendo 300€ ora la domanda è si puo fare meglio con una configurazione intel?

NO,semplicemente perchè intel ha un'integrata che fa cacare.Quindi se vuoi spendere quella cifra rimani su amd.Anche se come ho già detto più volte non ne capisco il motivo.Prendi la configurazione amd.

NO,semplicemente perchè intel ha un'integrata che fa cacare.Quindi se vuoi spendere quella cifra rimani su amd.Anche se come ho già detto più volte non ne capisco il motivo.Prendi la configurazione amd.

secondo te per fare quallo che faccio io, ovvero estrarre archivi da quasi 9GB riprodurre video FHD e poi fare tutte le operazioni di office cosa basterebbe?

Secondo me basta un pc da 200 euro.Se poi vuoi spendere di più,non so che dirti.Ovvio che avrai prestazioni migliori,ma non è che cambi molto per quello che riguardano i tuoi lavori.

potresti postare una configurazione (sempre mini-itx)?
poi un'altra cosa il PC lo vorrei il piu silenzioso possibile, cosa mi consigliate?

Tutto dipende da quello che vuoi spendere.Io la mia l'ho detta,è inutile andare avanti per pagine e pagine a rivangare le stesse cose.
Se vuoi spenderci 370 euro prendi quella di just stay alive.Se vuoi spendere meno vai di intel pentium da 40 euro.

Ricordavo male,scusami XD. Comunque c'è anche un pentium a 50 :utonto:.Ora non so cosa cambi...poichè sui pentium so poco :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro