Perchè la situazione è questa, il pc attuale è in camera mia ed è collegato ad un vecchio tv monitor Samsung LCD (SyncMaster 711MP ed è ancora in formato 4:3) con un cavo VGA; esendo la tv vecchia, ad essa è anche collegato un decoder digitale terrestre con presa SCART.
Io vorrei continuare con una configurazione simile, nel senso usare uno schermo solo sia per il pc che per vedere la tv, solo che mi serve allo stesso tempo un monitor che abbia una risoluzione alta per i lavori grafici che devo fare e anche per giocare e vedere film.
Vorrei rimanere sui 300 euro o poco più.
Se no se trovo una tv tipo led full hd, con ingressi hdmi, digitale terrestre incorporato e risoluzione sui 1920x1080 che abbia la possibilità di fare anche da monitor pc? Tipo lg-24MN43D.
Mi piacerebbe in realtà tenere le cose separate, nel senso una tv a parte con uno schermo bello grande e al pc collegare 2 o 3 monitor buoni che per i lavori grafici mi permetterebbero di tenere d'occhio diverse cose ma per questo non c'è né disponibilità economica né spazio sulla scrivania (già sto stretto per disegnare avendo solo uno schermo...)