Configurazione PC home 700/750€

Pubblicità
Allora, per ciò che faii, fra AMD e Intel non ci sarebbe differenza.

XmaD ha detto che se te lo fai assemblare non ti mettono il dissipatore... Non te lo mettono solo se è quello stock o quelli che non hanno le viti, perchè c'è il rischio che si stacchi durante il trasporto.

Stessa cosa per la scheda video che subirebbe molti sbalzi col rischio di sfasciarsi.

Se non fai roba più pesante di Photoshop un FX 6300-8320 andrebbe bene lo stesso. Risparmi circa 30€-40€

Altro consiglio, e-key costa troppo caro per ora, fatti un giro su trovaprezzi e vedi qual è lo store che ti conviene, in genere i più economici sono bpmpower e taocomputer.

ok, se sei ristretto nel budget l'SSD da 120gb il suo lavoro lo fa, devi solo occuparti di archiviare i progetti ultimati sull'HDD più spesso...

- - - Updated - - -

si è vero b**-****r ha prezzi migliori, ma ho avuto una brutta esperienza con una RMA per questo non lo consiglio più...

Nel Rajintek Aidos c'è proprio il disclaimer
Schermata 2015-05-29 alle 14.34.05.webp

ok, se sei ristretto nel budget l'SSD da 120gb il suo lavoro lo fa, devi solo occuparti di archiviare i progetti ultimati sull'HDD più spesso...

- - - Updated - - -

si è vero b**-****r ha prezzi migliori, ma ho avuto una brutta esperienza con una RMA per questo non lo consiglio più...

Nel Rajintek Aidos c'è proprio il disclaimer
Visualizza allegato 161812

Bhà, fatto sempre comprare lì a gente che conosco mai un problema, comunque, sono esperienze.

C'è sempre taocomputer, o planet hardware (QUESTO, non quello che costa di più e si chiama uguale :asd:)

Io l'SSD lo consiglio in base alle proprie esigenze. Se ci devi mettere solo OS e PS tanto vale prenderlo da 120gb, ma per esempio per me da 250gb sarebbe il minimo.

si si sono d'accordo in tutto, b**-****r l'ho usato tante volte e mai un problema, solo che ho avuto un DOA e ci hanno messo più di un mese a sostituirlo, ma se i pezzi funzionano tutti ci sono problemi...però semplicemente non lo consiglio per non prendermi responsabilità...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro