Argomentazione davvero debole.
Se acquisti parte dei pezzi altrove, ti daranno un tempo stimato di arrivo comunque; ti basterebbe ordinare da amazon quando l'arrivo degli altri componenti fosse imminente.
In ogni caso quella dei 30 giorni e' la garanzia con cui ti rimborsano, ma comunque la garanzia e' valida per due anni, se ci fosse un componente difettoso anche se fosse passato un anno te lo sostituirebbero comunque.
Il tuo pensiero e' contraddittorio, se e' da anni che "sconsigliamo" l'acquisto dei componenti dai fantomatici "tecnici" che ci buttan dentro ricarichi degni di un idraulico, e' ovvio che se vieni a chiedere su un forum come questo, tutti ti diranno fonti online dove acquistare spendendo meno.
Non penso che siamo tutti pazzi temerari,no?
Ciao
Perché mi aggredite cosí? Io non ho mai fatto questo genere di cose e per questo chiedo informazioni a voi esponendo dubbi e problematiche. Sta di fatto che dove abito io la merce arriva in ritardo sicuro perché è un piccolo paese dove orientarsi è difficile e la cosa è resa ancora più difficoltosa dal fatto che la via in cui abito è stata divisa dall'autostrada e persino i postini sbagliano gli indirizzi.
Io vorrei solo essere sicuro che su qualsiasi sito (di quelli citati) in caso di prodotti difettosi sia disponibile il reso o il rimborso almeno entro un anno. Su amazon non dipende anche dal singolo venditore?