• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione PC Gaming

Pubblicità
su tao? cè il system power 7 da 600 watt... cmq è questo FSP/ Fortron Raider S550 80Plus Silver Alimentation PC ATX 550W: Amazon.fr: Informatique (veramente buono ad un prezzo ottimo...)
come case valuta anche l'aerocool 800 che è molto buono su amazon.it ..uno dei pochi aereocool decenti...

Come alimentatore ho scelto quello da 550W che mi avevi consigliato.
Il case pure mi è piaciuto e rispetta le mie aspettative.
Ora mi sono accorto di non aver scelto un dissipatore (non mi aggrada di usare quello stock venduto con il processore).
Avresti delle buone alternative per un dissipatore per la CPU: i5 6500 socket 1151 (e che entri nel case)?

Quale case hai preso? Il v31? Se si può montare quasi qualsiasi dissipatore... Di solito su una CPU non da OC basta un cm 212 ..o un raijintek thermos...M0Bq0iz.webp ecco questi sono i miglior dissipatori per fascia di prezzo....dovresti prender le misure e vedere se entra nel case...

Quale case hai preso? Il v31? Se si può montare quasi qualsiasi dissipatore... Di solito su una CPU non da OC basta un cm 212 ..o un raijintek thermos...Visualizza allegato 197001 ecco questi sono i miglior dissipatori per fascia di prezzo....dovresti prender le misure e vedere se entra nel case...

Come case avevo scelto Aerocool Aero-800 che ha come misure: 47,6 x 20 x 50,1 cm
Mentre il dissipatore che mi hai consigliato tu RAIJINTEK Themis Heatpipe CPU-Kühler, PWM - 120mm (non so se è questo), occupa 15 x 10 x 20 cm.
Penso ci possa stare ma aspetto la tua conferma (mi sembra strano,ma su Amazon c'è solo in colore rosa).
Poi ho visto che su Amazon un ragazzo ha scritto (riguardo al case): "Possibilità di inserire anteriormente due ventole da 120mm o 140mm e radiatori fino a 280mm".
Non ho capito se le ventole che devo prendere devono essere entrambe o da 120 o da 140mm o se posso prendere una da 120 e una da 140mm.
Perchè non so se c'è spazio per prendere entrambe le ventole da 140mm (con dissipatore annesso) e vorrei una tua conferma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro