• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione PC Gaming

Pubblicità
...senza offesa...ma fai sparire subito quel corsair vs....se ti vedesse falco son guai... E anche quel case itek... XD allora la configurazione..... posso dirti la verità? Per 781 euro si può fare molto ma molto meglio! Comprando su siti che non siano amazon(molto cara sulla hardware)...
Quel AMD 380 a 230 euro è un furto.... A 10 euro in più c è la 380x che è un altro mondo....
Come scheda madre.prendi asrock h170 pro4... Risparmi circa 20 euro più o meno...
Se aspetti provo a farti una configurazione su taocomputer con stesso prezzo più o meno

Visualizza allegato 196837
Dovresti aggiungerci un masterizzatore....ed è finita..

Occhio , quella gtx 970 a 296€ è la reference , tao che ha messo la foto della jetstream :sisi:. Ma non voleva spendere 500€ ? :asd:

Occhio , quella gtx 970 a 296€ è la reference , tao che ha messo la foto della jetstream :sisi:. Ma non voleva spendere 500€ ? :asd:

Il prezzo di partenza era 500€, poi siamo saliti fino a 800€ (circa), migliorando i componenti e gestendo il prezzo.
Comunque potresti spiegarmi perchè quella gtx 970 sia la reference (dovrebbe significare "riferimento")?

Il prezzo di partenza era 500€, poi siamo saliti fino a 800€ (circa), migliorando i componenti e gestendo il prezzo.
Comunque potresti spiegarmi perchè quella gtx 970 sia la reference (dovrebbe significare "riferimento")?

La reference è la versione base , come viene venduta da nvidia , senza modifiche al pcb e col dissipatore stock monoventola. Queste schede solitamente scaldano molto più delle custom con dissipatore personalizzato e a volte salgono anche meno in overclock

Stavo controllando i watt dei vari pezzi e ho notato che solo la scheda video (sia r9 380x che gtx 970) hanno i watt sui 500 e l'alimentatore che mi è stato consigliato da voi ne eroga 500. Quindi stavo pensando di prendere uno da 650w b**-****r - Alimentatore 650W LC-Power LC6650 GreenPower3

Me lo consigliate o c'è di meglio?

Quindi cosa mi consigli di fare?

Io la gtx 970 non la prenderei , causa uscita vga entro fine estate. Cercherei più una soluzione per arrangiare da cambiare a fine anno , ma so che è uno sbattere. Se non ti va la gtx 970 evga (ma anche gigabyte o msi) sono ok

Io la gtx 970 non la prenderei , causa uscita vga entro fine estate. Cercherei più una soluzione per arrangiare da cambiare a fine anno , ma so che è uno sbattere. Se non ti va la gtx 970 evga (ma anche gigabyte o msi) sono ok

Si, infatti volevo prendere la r9 380X.
Comunque come risolvo il problema dei Watt citato prima? Risolvo prendendo questo? b**-****r - Alimentatore 650W LC-Power LC6650 GreenPower3

no quel lc power non è buono.. dimmi un budget.... anche se comunque un buon 500 watt basta e avanza per una configurazione singola scheda...

no quel lc power non è buono.. dimmi un budget.... anche se comunque un buon 500 watt basta e avanza per una configurazione singola scheda...

Per il momento sono a 760,23€, devo mettere in conto un ssd e un case migliore.
Se non ti disturbo troppo, potresti consigliarmi un buon case (già me ne avevano dato uno buono, ma non aveva il pannello laterale per mettere i fili), una buona ssd (su taocomputer ne ho viste da 120gb a 60€) e quale alimentatore mettere?

Ti allego la mia configurazione:

CASE: Geh ATX Midi oN Corsair Spec-03 (65,41€)

CPU: CPU Intel Socket 1151 i5-6500 Ci5 Box (3,2GHz) con cooler (190€)

HDD: HD WD 3,5" 1000 GB 1TB 64MB WD WD10EZEX (47,93€)

MotherBoard: MB Intel 1151 ASRock H170 Pro4S (87,09€)

RAM: memory D4 2133 8GB C13 Corsair Ven K2 (46,27€)

Alimentatore: 650W LC-Power LC6650 GreenPower3 14cm (80+Silver) (64,38€)

GPU: Sapphire R9 380X Nitro (230,40€)

Masterizzatore: Liteon IHAS124-14 (13,36€) (Amazon)*

Scheda di rete: TP-LINK TL-WN881ND 300Mbps (15,59€) (Amazon)*

*tutto è su TaoComputer, solo il masterizzatore + scheda di rete sono su Amazon

Se magari potresti aiutarmi nelle cose che ti ho chiesto prima, rimanendo negli 850€ (sempre se è possibile, sennò autorizzo a sforare :lol:) te ne sarei grato ;-)

[h=1][/h]

come case sui 70 euro consiglio il thermaltake v31 su amazon sta giusto a 71 euro.... alimentatore... c è il buonissimo fps raider 550 su amazon fr a 59 euro (ottimo) e sull sdd prendi un samsung 850 evo da 120-250(preferibilmente quello da 250).... e dovresti rientrare piu o meno.. fammi sapere...

P.S. Rettifico ciò che hodetto in verita della marca lc power preferisco non consigliarla anche se quel alimentatore è buono.. inanzitutto fa talmente tante versioni di uno stesso alimentatore la lc power che non sai benissimo se vai sul sicuro o se ti ritrovi uno schifo di alimentatore.....

Ultima modifica:
come case sui 70 euro consiglio il thermaltake v31 su amazon sta giusto a 71 euro.... alimentatore... c è il buonissimo fps raider 550 su amazon fr a 59 euro (ottimo) e sull sdd prendi un samsung 850 evo da 120-250(preferibilmente quello da 250).... e dovresti rientrare piu o meno.. fammi sapere...

P.S. Rettifico ciò che hodetto in verita della marca lc power preferisco non consigliarla anche se quel alimentatore è buono.. inanzitutto fa talmente tante versioni di uno stesso alimentatore la lc power che non sai benissimo se vai sul sicuro o se ti ritrovi uno schifo di alimentatore.....

Grazie per il tuo aiuto, più tardi sceglierò quali delle due versioni dell'ssd prendere. Sul case sono un pò incerto, ma l'idea di base mi piace. Per quanto riguarda l'alimentatore, non sono riuscito a trovare il modello da te indicato, e da quello che mi hai detto, sono un pò incerto sull'acquisto. Non c'è un buon alimentatore sicuro per la mia configurazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro