Salve a tutti ragazzi,sono nuovo nel settore e ho provato a creare una configurazione di un pc gaming(budget 600 massimo 700 euro)
Processore:Intel i5 4440
Scheda video: ASUS STRIX-GTX750TI-DC2OC-4GD5 NVIDIA GeForce GTX 750 Ti 4GB: Amazon.it: Informatica
Scheda madre:Asrock H97
Case: Zalman Z11 PLUS HF1 Case da Gioco Mid Tower, Nero: Amazon.it: Informatica=
Alimentatore: Sono indeciso fra questi due:Corsair CX600M e CM RS600
Ram: Sono indeciso fra queste due:Kingstone hyper x 8GB e Corsair Vegance 8GB
Dissipatore: Sono indeciso se metterla o no, CM hyper 412S
I miei dubbi oltre a quelli sulla configurazione sono ,se con questo pc riesco a far girare i nuovi giochi e quelli che usciranno ad ultra e buoni fps ,se l’alimentatore riesce a reggere tutto e se nel case entra tutto ,sono accetti tutti i consigli ,anche di stravolgimento totale basta che si resta nel budget e che riesca a reggere i giochi ad ultra ,grazie mille!!!
Processore:Intel i5 4440
Scheda video: ASUS STRIX-GTX750TI-DC2OC-4GD5 NVIDIA GeForce GTX 750 Ti 4GB: Amazon.it: Informatica
Scheda madre:Asrock H97
Case: Zalman Z11 PLUS HF1 Case da Gioco Mid Tower, Nero: Amazon.it: Informatica=
Alimentatore: Sono indeciso fra questi due:Corsair CX600M e CM RS600
Ram: Sono indeciso fra queste due:Kingstone hyper x 8GB e Corsair Vegance 8GB
Dissipatore: Sono indeciso se metterla o no, CM hyper 412S
I miei dubbi oltre a quelli sulla configurazione sono ,se con questo pc riesco a far girare i nuovi giochi e quelli che usciranno ad ultra e buoni fps ,se l’alimentatore riesce a reggere tutto e se nel case entra tutto ,sono accetti tutti i consigli ,anche di stravolgimento totale basta che si resta nel budget e che riesca a reggere i giochi ad ultra ,grazie mille!!!