CONFIGURAZIONE PC GAMING

Reus11

Nuovo Utente
9
0
Salve a tutti ragazzi,sono nuovo nel settore e ho provato a creare una configurazione di un pc gaming(budget 600 massimo 700 euro)
Processore:Intel i5 4440
Scheda video: ASUS STRIX-GTX750TI-DC2OC-4GD5 NVIDIA GeForce GTX 750 Ti 4GB: Amazon.it: Informatica
Scheda madre:Asrock H97
Case: Zalman Z11 PLUS HF1 Case da Gioco Mid Tower, Nero: Amazon.it: Informatica=
Alimentatore: Sono indeciso fra questi due:Corsair CX600M e CM RS600
Ram: Sono indeciso fra queste due:Kingstone hyper x 8GB e Corsair Vegance 8GB
Dissipatore: Sono indeciso se metterla o no, CM hyper 412S
I miei dubbi oltre a quelli sulla configurazione sono ,se con questo pc riesco a far girare i nuovi giochi e quelli che usciranno ad ultra e buoni fps ,se l’alimentatore riesce a reggere tutto e se nel case entra tutto ,sono accetti tutti i consigli ,anche di stravolgimento totale basta che si resta nel budget e che riesca a reggere i giochi ad ultra ,grazie mille!!!
 

xAmarHD

Nuovo Utente
84
0
Guarda per la scheda video punterei su una gtx 770 da 2gb che se non ricordo male dovrebbe essere gddr5 (una bestia in pratica).
Il processore va più che bene,mentre la scheda madre la Asrock è buona ma io ti consiglierei di andare su una MSI.
Hai dimenticato l'hard disk xD. Cmq ti consiglio di prendere un HDD da 1 TB e di prendere anche un SSD da 64/128 GB in qui mettere il sistema operativo per avere una velocizzazione di tutto il sistema.
Le RAM ti consiglio assolutamente le kingston hyper.
Mentre per l'alimentatore dai un'occhiata alla guida sul forum di tom's hardware.
Il case punterei su uno della cooler master,bello spazioso e molto largo.
 

Reus11

Nuovo Utente
9
0
Ho già un hard disk non l'avevo dimenticato ahah,che scheda madre e case mi consigli?
e per il dissipatore?

- - - Updated - - -

Guarda per la scheda video punterei su una gtx 770 da 2gb che se non ricordo male dovrebbe essere gddr5 (una bestia in pratica).
Costa il doppio e non rientro nel budget
 

xAmarHD

Nuovo Utente
84
0
Ho già un hard disk non l'avevo dimenticato ahah,che scheda madre e case mi consigli?
e per il dissipatore?

- - - Updated - - -

Guarda per la scheda video punterei su una gtx 770 da 2gb che se non ricordo male dovrebbe essere gddr5 (una bestia in pratica).
Costa il doppio e non rientro nel budget


MSI Z97 Gaming 5 Scheda Madre, Nero: Amazon.it: Informatica
CoolerMaster K380 Case Midi, Nero: Amazon.it: Informatica Risparmi anche qualcosina ;)
Cooler Master RL-S12V-24PK-R2 M WaKü Seidon V CPU Cooler, Nero: Amazon.it: Elettronica In realtà di dissipatori non me ne intendo ma credo che puntando sempre sulla cooler master si ha un discreto rapporto qualità/prezzo.
 

UraniuM

Utente Attivo
120
17
CPU
I7 4790k @4.5Ghz
Dissipatore
Noctua NH D14
Scheda Madre
GA Z97X UD3H
HDD
SSD 850 EVO 250GB + WD Black 1 TB + SSD 860 EVO 500GB
RAM
Crucial Ballistix 1866Mhz 24GB
GPU
RX 480 MSI Gaming X Bios Mod RX 580
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
Asus MX 259H + 20" FHD
PSU
CM V700
Case
Fractal Design Arc XL
Periferiche
Logitech G910 + G502
Net
200/30Mbit
OS
W10

UraniuM

Utente Attivo
120
17
CPU
I7 4790k @4.5Ghz
Dissipatore
Noctua NH D14
Scheda Madre
GA Z97X UD3H
HDD
SSD 850 EVO 250GB + WD Black 1 TB + SSD 860 EVO 500GB
RAM
Crucial Ballistix 1866Mhz 24GB
GPU
RX 480 MSI Gaming X Bios Mod RX 580
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
Asus MX 259H + 20" FHD
PSU
CM V700
Case
Fractal Design Arc XL
Periferiche
Logitech G910 + G502
Net
200/30Mbit
OS
W10
Ho notato qualche cosa, la configurazione è da sistemare un attimino
cpu + mobo ok
ram prendi delle crucial ballistix tactical 1600 Mhz CL 9 che sono a basso profilo e costano poco
psu antec neo 620w
come scheda video punterei su questa.
Sapphire 11221-20-20G AMD Radeon R9 280X 3GB scheda video: Amazon.it: Informatica
è la versione tri ventola, attento che è molto lunga, circa 31/32 centrimetri, quindi il tuo case non va bene.
Che budget avresti a disposizione per il case?
Se vorresti questa scheda video bisogna cercare un case adatto, poichè è molto lunga.
Come budget teniamo 700 come tetto massimo?
 

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Processore: i5 4440
Mobo: asroch h97 pro4/msi pcmate h97
ram: crucial/g.skill/corsair/hyperX 2x4 GB 1600mhz cl9
case: va bene quello
vga : una 750ti al prezzo di una 960 è un furto (msi 960€ 200€)
alimentatore: jou jye computer bw-b620jl[h=1]dissipatore: per quella cpu va bene un raijintek aidos[/h]
Che monitor userai?
 

Reus11

Nuovo Utente
9
0
Che monitor userai?

Non ricordo il nome però è ottimo

- - - Updated - - -

Ho notato qualche cosa, la configurazione è da sistemare un attimino
cpu + mobo ok
ram prendi delle crucial ballistix tactical 1600 Mhz CL 9 che sono a basso profilo e costano poco
psu antec neo 620w
come scheda video punterei su questa.
Sapphire 11221-20-20G AMD Radeon R9 280X 3GB scheda video: Amazon.it: Informatica
è la versione tri ventola, attento che è molto lunga, circa 31/32 centrimetri, quindi il tuo case non va bene.
Che budget avresti a disposizione per il case?
Se vorresti questa scheda video bisogna cercare un case adatto, poichè è molto lunga.
Come budget teniamo 700 come tetto massimo?

sisi tetto massimo 700
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili