snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
I modulari ma vedi il tuo portafoglio prima :D ,il case lo venderei purtroppo per comprare un'altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sono informato sugli alimentatori modulari, ed effettivamente sono una ****ta (manco sapevo esistessero :asd:)
Per la scheda video, sulle specifiche del case c'è scritto che supporta "full size" e quindi ci dovrei stare dentro... magari ci rimane poco spazio, ma almeno non sono costretto a cambiare case (che essendo un regalo sarebbe un gesto decisamente poco educato :D )
Quindi alla fine direi che la configurazione sarà
Processore: Intel i5-4590 (195€) o i5-4460 (177€)
Scheda Madre: Asus H97 plus (89€) oppure una Asrock H97 performance (111€)
Scheda video: ATI R9 280 (167€... ma che differenza c'è con la 280x oltre al prezzo? o mi sto prendendo una cantonata?)
RAM: Crucial Ballistix tactical 1600Mhx cl9 (tra gli 80€ e i 110€, le sto cercando con i led blu XD)
Alimentatore: XFX 650W semi modulare ATX 80 plus bronze (91€)
e poi a seguire ovviamente hard disk,magari un lettore dvd e magari una o due ventole aggiuntive...
Dovrebbe andare così, giusto?
Grazie ancora!
(ovviamente i prezzi sono solo a titolo informativo, non ho fatto un'accurata ricerca :) )
Ok per tutto. Come scheda video prenderò la 280X allora, ma un poco più in là (magari con il prossimo stipendio :D), tanto ora cominciano le ferie :party:. La scheda madre Asus H97 plus è esattamente quella, costa poco più effettivamente della asrock, ma su eprice la stanno mettendo a 89€ anziché 114€.. suppongo sia un buon prezzo :D
Come ventole non so proprio.. mi affido a te :D
Grazie!
Ok per tutto. Come scheda video prenderò la 280X allora, ma un poco più in là (magari con il prossimo stipendio :D), tanto ora cominciano le ferie :party:. La scheda madre Asus H97 plus è esattamente quella, costa poco più effettivamente della asrock, ma su eprice la stanno mettendo a 89€ anziché 114€.. suppongo sia un buon prezzo :D
Come ventole non so proprio.. mi affido a te :D
Grazie!
Ok grazie per i consigli! spesso uso ePrice che so costare un poco di più, ma non essendo quasi mai a casa posso passare dal loro pick&pay :)
Andrò di Asus... nel vecchio pc ho un asus e mi sono trovato effettivamente bene, mai un problema, gli darò nuovamente fiducia!
Invece per le ventole ci sono considerazioni e accortezze da fare?
se le vuoi silenziose ci sono le be-queit o come si scrive ahahahahahah, se le vuoi ai led ce ne sono vari tra corsair, nzxt ecc..
ahahahah non ti preoccupare, l'importante è capirsi, ed io ho capito!
Penso di avere finito la mia lista della spesa!
Ti ringrazio tantissimo, mi hai fatto risparmiare un sacco di tempo, e forse anche di denaro :D!