Configurazione PC GAMING

Pubblicità
Oc leggero (diciamo max 4,3ghz) un cooler master 412s va bene,se vuoi arrivare a 4,5 e più prendi un dissipatore a liquido...comunque non me ne intendo molto di overclock...

un cooler master hyper 412s, costa attorno ai 35, uno dei migliori per qulla fascia di prezzo

- - - Updated - - -

senza leggere cosa pdfs aveva scritto, ho consigliato la stessa cosa:lol:

un cooler master hyper 412s, costa attorno ai 35, uno dei migliori per qulla fascia di prezzo

- - - Updated - - -

senza leggere cosa pdfs aveva scritto, ho consigliato la stessa cosa:lol:

Oc leggero (diciamo max 4,3ghz) un cooler master 412s va bene,se vuoi arrivare a 4,5 e più prendi un dissipatore a liquido...comunque non me ne intendo molto di overclock...

Non me ne intendo molto di dissipatori quindi mi fido di voi!
Credo lo prenderò poco dopo aver comprato il computer..
Quindi sostituisco l'XFX PRO 750 con XFX 650 che lo pago sulle 70 EURO...
I pezzi sono tutti compatibili vero?

Costa troppo il cooler master 412s su quel sito,si trova anche a 30-35€,comunque come alternativa alla gigabyte c'è la asus che è comunque ottima e ha soltanto 30mhz in meno alla gigabyte,tanto la overclocchi e ti va benissimo,ed è lunga 28,5 cm o giù di lì

Costa troppo il cooler master 412s su quel sito,si trova anche a 30-35€,comunque come alternativa alla gigabyte c'è la asus che è comunque ottima e ha soltanto 30mhz in meno alla gigabyte,tanto la overclocchi e ti va benissimo,ed è lunga 28,5 cm o giù di lì
Oltre a quei 30mhz in meno, per il resto quale è migliore?
Il dissipatore so che costa di più, visto che sto comprando tutto su quel sito e me lo assemblano loro volevo prendere anche il dissipatore lì, in quanto molte persone dicono che è difficile da montare..
Comunque ti dicevo, per il fatto della gigabyte con il case per la lunghezza?

Oltre quei 30mhz non cambia niente,solo che la gigabyte è tripla ventola e la asus è a doppia,entrambe raffreddano molto bene e sono silenziose entrambe (forse la asus un po' più silenziosa)...comunque visto il tuo case ti consiglio la asus,altrimenti prendi quella che ti viene di meno :)

Oltre quei 30mhz non cambia niente,solo che la gigabyte è tripla ventola e la asus è a doppia,entrambe raffreddano molto bene e sono silenziose entrambe (forse la asus un po' più silenziosa)...comunque visto il tuo case ti consiglio la asus,altrimenti prendi quella che ti viene di meno :)

La differenza è di soli 5 euro in più per ASUS.. non è quello il problema... In termini prestazionali , quei 30mhz influiscono molto?

No,comunque la scheda video è sempre bene overcloccarla un po',anche solo per divertimento :Q____
E te lo dice uno che overclocca una 720m su un portatile a 1050mhz ahhahah

No,comunque la scheda video è sempre bene overcloccarla un po',anche solo per divertimento :Q____
E te lo dice uno che overclocca una 720m su un portatile a 1050mhz ahhahah

Ahahahaha :).. Comunque per quanto riguarda il dissipatore, quello non è compatibile con il socket 1150 >.>

quello è un problema che mi sono posto anche io, se il socket fosse compatibile, ma diverse volte mi è successo di vedere discussioni qui su tom in cui si parlava dell'accoppiata hyper 412s-i5 4670

Si va bene l'hard disk,comunque tutti i dissipatori 1155 sono compatibili con 1150,i fori sulla MoBo sono gli stessi,tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro