Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un cooler master hyper 412s, costa attorno ai 35, uno dei migliori per qulla fascia di prezzo
- - - Updated - - -
senza leggere cosa pdfs aveva scritto, ho consigliato la stessa cosa:lol:
Oc leggero (diciamo max 4,3ghz) un cooler master 412s va bene,se vuoi arrivare a 4,5 e più prendi un dissipatore a liquido...comunque non me ne intendo molto di overclock...
Si tranquillo :)
Oltre a quei 30mhz in meno, per il resto quale è migliore?Costa troppo il cooler master 412s su quel sito,si trova anche a 30-35€,comunque come alternativa alla gigabyte c'è la asus che è comunque ottima e ha soltanto 30mhz in meno alla gigabyte,tanto la overclocchi e ti va benissimo,ed è lunga 28,5 cm o giù di lì
Oltre quei 30mhz non cambia niente,solo che la gigabyte è tripla ventola e la asus è a doppia,entrambe raffreddano molto bene e sono silenziose entrambe (forse la asus un po' più silenziosa)...comunque visto il tuo case ti consiglio la asus,altrimenti prendi quella che ti viene di meno :)
No,comunque la scheda video è sempre bene overcloccarla un po',anche solo per divertimento :Q____
E te lo dice uno che overclocca una 720m su un portatile a 1050mhz ahhahah
quello è un problema che mi sono posto anche io, se il socket fosse compatibile, ma diverse volte mi è successo di vedere discussioni qui su tom in cui si parlava dell'accoppiata hyper 412s-i5 4670
Si va bene l'hard disk,comunque tutti i dissipatori 1155 sono compatibili con 1150,i fori sulla MoBo sono gli stessi,tranquillo