• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione PC Gaming

Pubblicità

CloudYellow

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve volevo chiedervi come vi sembra questa configurazione da gaming, riuscirò a far girare i giochi usciti ad ultra? e riuscirò a farlo durare anche nei giochi next gen magari con dettagli medi?
CPU AMD FX 8320
GPU Sapphire AMD 7870
Scheda madre AsRock pro3 r2.0
Ram Kingston Hyperx 2x4gb
Alimentatore OCZ 600MXSP ModXStream Pro Alimentatore di rete 600 Watt EU
Secondo voi com'è?

P.S Il budget è 500 euro e o giocherò in fullhd

Ultima modifica:
Dipende tutto da che risoluzione monitor usi.
Se hai un FullHD diciamo che con una HD7870 e un FX8320 la vedo un pochino dura,
dovresti salire almeno come vga e se vuoi veramente dettagli ultra
devi considerare almeno una HD7950, meglio HD7970, oppure una GTX770.

Se metti il budget magari si può valutare tutto l'insieme.

Ciauz

Il budget è 500 euro e con la configurazione attuale ci rientro perfettamente, ah e non gioco in fullhd

- - - Updated - - -

Nessuno mi può aiutare?

se non giochi in full hd potresti rifare tutta la configurazione ,se lo devi prendere con prospettive future allora è meglio che metti in conto di giocare in full hd e in quel caso la configurazione del primo post può anche andare bene

Salve volevo chiedervi come vi sembra questa configurazione da gaming, riuscirò a far girare i giochi usciti ad ultra? e riuscirò a farlo durare anche nei giochi next gen magari con dettagli medi?
CPU AMD FX 8320
GPU Sapphire AMD 7870
Scheda madre AsRock pro3 r2.0
Ram Kingston Hyperx 2x4gb
Alimentatore OCZ 600MXSP ModXStream Pro Alimentatore di rete 600 Watt EU
Secondo voi com'è?

P.S Il budget è 500 euro e o giocherò in fullhd

Allora se non giochi in full hd ma in hd semplicemente con la 7870 riesci a maxare tutto se giochi a risoluzioni più alte scordatelo.... cmq non so se hai contato anche hard disk, masterizzatore dvd e case nel budget perchè altrimenti non ci stai!! come alimentatore prendi un xfx 550w che stai largo!!

Case masterizzatore e hd ce li ho già, comunque ho rifatto la configurazione
CPU AMD FX8350
VGA sapphire 7950 With Boost
Il resto uguale, secondo voi va bene per il full hd anche per la prossima generazione?

Allora con questi componenti spendo 547 euro, io ho un alimentatore a casa solo che non so se va bene, è un linkworld lpj12-550w mi regge secondo voi?

Cambialo perché mi sembra una cinesata paurosa poi non so neanche se abbia i cavi per alimentare quella bestia!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro