CloudYellow
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Quindi con la mia configurazione posso giocare ad almeno 30 fps ai giochi next gen? Anche con dettagli medi o bassi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio tutti non direi, tutto dipende dalla risoluzione del tuo monitor.. cheQuindi con la mia configurazione posso giocare ad almeno 30 fps ai giochi next gen? Anche con dettagli medi o bassi
Guarda che con quella risoluzione avresti veramente ottime prestazioni anche con una 7850 eAllora per ora ho un monitor HP w19 a risoluzione 1440x900 e mi trovo a dio e non credo passerò mai al fullhd anche perchè non vedo questa grande differenza se non per i prezzi
Il tuo ragionamento non fa una piega,Si ma siccome la 7870 xt costa 229 e la 7870 ghz edition costa 149 se proprio mi devo prendere l'xt mi prenderei la 7950 vapor x che costa 249 solo che non rientro nel budget, magari più in la potrei fare un crossfire fra 7870
No guarda che io ho scritto GTX760.Dove hai trovato una 770 a 225 euro? Ho guardato un po ovunque e non scende sotto i 260€