• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione PC Gaming

• Autore discussione Autore discussione Damus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chiedi tutto quello che vuoi :) è il 30% più veloce di una 780 e se vuoi forse tra qualche settimana te ne posso vendere una nuova compresa di Accelero twin turbo 690 a buonissimo prezzo ;)

se hai tempo e voglia dimmi pure anche un posto dove parlare in privato e magari mettiamoci anche d'accordo, anche se non so se riuscirò a prenderla in frettissima, quindi non so! :P però se hai voglia di spiegare ad uno appena rientrato in questo mondo dopo qualche annetto, per me non è un problema!

come hai potuto leggere, ho un budget di quella portata, elastico ma non troppo, e cercavo una configurazione che m'andasse veramente bene per un po', non ho pretese di tempo enormi, ovviamente, sono già stato nel pc gaming, però volevo almeno una configurazione molto alta per andare liscio per circa due annetti, o comunque avere l'inizio di generazione senza compromessi.
La 690 non so, non mi sembrava troppo conveniente, però se puoi delucidare un po' te ne sarei grato. :D

come hai potuto leggere, ho un budget di quella portata, elastico ma non troppo, e cercavo una configurazione che m'andasse veramente bene per un po', non ho pretese di tempo enormi, ovviamente, sono già stato nel pc gaming, però volevo almeno una configurazione molto alta per andare liscio per circa due annetti, o comunque avere l'inizio di generazione senza compromessi.
La 690 non so, non mi sembrava troppo conveniente, però se puoi delucidare un po' te ne sarei grato. :D
La 690 è sopra a titan e hd 7990.

La 690 è paraticamente la scheda singola più potente :asd: ci sarebbe la Ares ii ma costa 1500 euro e non ne vale metà.
È formata da due GTX 680 leggermente decloccate ma con migliori RAM.
È in poche parole un po meno potente di due GTX 770 ma scalda e consuma di meno ;)
Poi se vuoi io ti venderei insieme senza aumentare il prezzo l'accelero twin turbo 690 , un dissipatore che fa stare le due gpus a 65/70 massimi in full load :)

:nunu: master giusto per dirti , con due titan da un 3570t a un 3770k@4,8ghz in benchmark tipo valley cambiano 50 punti :)
Con una 690 sta a posto con l'i5 ;)

La 690 è paraticamente la scheda singola più potente :asd: ci sarebbe la Ares ii ma costa 1500 euro e non ne vale metà.
È formata da due GTX 680 leggermente decloccate ma con migliori RAM.
È in poche parole un po meno potente di due GTX 770 ma scalda e consuma di meno ;)
Poi se vuoi io ti venderei insieme senza aumentare il prezzo l'accelero twin turbo 690 , un dissipatore che fa stare le due gpus a 65/70 massimi in full load :)

Mi sa che il prezzo sfora "leggermente" il budget, però. L'i7 + una 690.. no? asd

Se è interessato può prendersi una 690, gliela faccio pagar poco più di una 780 ma va il 30% di più...

La fai pagare il 30% in meno? :D Io opterei per una 780 solo per i problemi dei quali si lamenta la gente con i giochi legati ai driver stuttering ecc ecc. Poi una 780 con dissi custom overcloccata va quasi come una Titan... Non mi permetto di contraddire nessuno dico solo come la penso non mi linciate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro