Master960
Utente Èlite
- Reazioni
- 242
- Punteggio
- 61
Esattamente, per più informazioni riguardo a quest'ultima @Furlans dato che ti può parlare per esperienza diretta.tipo la 690?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente, per più informazioni riguardo a quest'ultima @Furlans dato che ti può parlare per esperienza diretta.tipo la 690?
La 690 è sopra a titan e hd 7990.come hai potuto leggere, ho un budget di quella portata, elastico ma non troppo, e cercavo una configurazione che m'andasse veramente bene per un po', non ho pretese di tempo enormi, ovviamente, sono già stato nel pc gaming, però volevo almeno una configurazione molto alta per andare liscio per circa due annetti, o comunque avere l'inizio di generazione senza compromessi.
La 690 non so, non mi sembrava troppo conveniente, però se puoi delucidare un po' te ne sarei grato. :D
La 690 è paraticamente la scheda singola più potente :asd: ci sarebbe la Ares ii ma costa 1500 euro e non ne vale metà.
È formata da due GTX 680 leggermente decloccate ma con migliori RAM.
È in poche parole un po meno potente di due GTX 770 ma scalda e consuma di meno ;)
Poi se vuoi io ti venderei insieme senza aumentare il prezzo l'accelero twin turbo 690 , un dissipatore che fa stare le due gpus a 65/70 massimi in full load :)
Raga ma una 780 no eh...
pensa che sta cosa l'ho sentita da priolo.:nunu: master giusto per dirti , con due titan da un 3570t a un 3770k@4,8ghz in benchmark tipo valley cambiano 50 punti :)
Con una 690 sta a posto con l'i5 ;)
Se è interessato può prendersi una 690, gliela faccio pagar poco più di una 780 ma va il 30% di più...