fabbrogas
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 27
Ciao ragazzi, devo cambiare il mio attuale laptop a breve e stavo cercando la migliore soluzione disponibile. Sto già dando un'occhiata da un po' in attesa del l'occasione buona, magari avete già qualche idea.
Sto valutando molto seriamente anche l'acquisto di un computer fisso in alternativa al laptop, visto che a parità di soldi spesi avrei molto di più a disposizione.
Più precisamente non cerco un fisso già assemblato, ma bensì varie componenti da assemblare poi.
L'uso del computer è principalmente gaming e lavoro (programmazione in svariati linguaggi con uso di diversi emulatori).
Come caratteristiche pensavo a qualcosa simile a i7, 12 o 16gb di ram, un hard disk affiancato da un ssd da 128 o 256gb ed una scheda video di qualità.
Da aggiungere al tutto anche il monitor che attualmente non ho.
Budget intorno ai 1800 $ canadesi, 1300-1400 €.
Se avete qualche idea, suggerimento o altro, saranno molto molto apprezzati!
Sto valutando molto seriamente anche l'acquisto di un computer fisso in alternativa al laptop, visto che a parità di soldi spesi avrei molto di più a disposizione.
Più precisamente non cerco un fisso già assemblato, ma bensì varie componenti da assemblare poi.
L'uso del computer è principalmente gaming e lavoro (programmazione in svariati linguaggi con uso di diversi emulatori).
Come caratteristiche pensavo a qualcosa simile a i7, 12 o 16gb di ram, un hard disk affiancato da un ssd da 128 o 256gb ed una scheda video di qualità.
Da aggiungere al tutto anche il monitor che attualmente non ho.
Budget intorno ai 1800 $ canadesi, 1300-1400 €.
Se avete qualche idea, suggerimento o altro, saranno molto molto apprezzati!