Fabi3
Utente Attivo
- Reazioni
- 94
- Punteggio
- 40
Cavolo
ma tipo i prezzi delle cpu saranno altissimi....
Si può anche decidere di aspettare per risparmiare qualcosa sulla configurazione attuale e prendere comunque una piattaforma serie 9/Haswell a un prezzo più competitivo. Magari potendosi permettere cosi qualche ulteriore sfizietto.
In ogni caso te l ho detto, il tuo PC durerebbe comunque anni anche se fosse assemblato ora e per le componenti scelte non avresti sicuramente problemi di chissà quale natura :asd:
La tecnologia però va avanti con i suoi ritmi, tra aggiornamenti e rivoluzioni era solo questione di tempo perchè il mercato si adeguasse alle novità che stanno prendendo piede, siamo in un epoca in cui sembra Natale un giorno si e l'altro pure :lol:
Se alla fine vuoi un punto di vista mio per concludere la questione, io la tua configurazione la assemblerei senza paura, a durare vai avanti parecchio, non gli manca niente, e quando sarà un bel upgrade te lo godi anche di più, come mi godrò l'upgrade io per il 2016 per dirti, con un PC assemblato all'epoca delle serie 7. E' il mio modo di operare ;)
Ultima modifica: