Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 dipende se le prendi da 16 o 8.no cpu decisa , avevo sbagliato a scrivere :D
per la vga si, anche a me convince più gigabyte come brand, il dubbio è tra 980ti e fury !
le ram cl7 di berserker non dovrebbero essere migliori?!
grazie :)
ecco cosa ne è uscito!
è effettivamente una sorta di mix, ma potrei anche aver cannato qualche scelta.. nel senso: sarebbe ben equilibrata così? ..
CPU I7 4790K
MOBO MSI Z97 MPOWER
VGA Gigabyte GTX 980Ti Gaming G1
SSD ADATA Premier Pro SP900 2.5" 256GB M.2
HD WD Caviar Blue 1T
RAM DDR3 G.Skill Tridentx 16GB 1600mhz CL7
PSU Evga SUPERNOVA G2 750w
DISS NZXT Krakenx61 AIO
CASE CM Storm Trooper
ok perfect, se la differenza si sente saprò che posso andare di 1866 cl9 :D
aspetto i pareri anche degli altri protagonisti del topic !
spulciando un pò prezzi e robe varie m'è venuta un'altra malsana idea: considerando una risoluzione di monitor 2560x1440 è vero che uno SLI di 970 sarebbe molto interessante?? .. perchè mi verrebbe meno che la 980Ti :D ... oppure lo SLI sarebbe comunque inferiore e/o non utile per giocare su singolo monitor in qhd??
la doppia gpu quindi conviene solo se devi sfruttare il 4k al max, almeno cosi sembra dai benchmarks....dove difatti uno SLI di 970 batte una 980Ti ( e un crossfire di fury x sembrerebbe battere lo sli di titan X! )...o mi sbaglio?? è anche solo per capirci qualcosa in più eh, dato che siete disponibili qui :D
ahha
ad ogni modo credo sceglierò la singola gpu almeno inizialmente...e penso proprio che la 980Ti per il 2k sia avanti alle dirette concorrenti...anche vedendo un po i bench....:)
eheh devo acquistare tutto ci vorrà un pochino....stavo pensando però:
che mi perdo con skylake?!? il pc Sara' comunque longevo??