• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc gaming per compagno :)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:lol::lol:
Comunque, valutate le derivazioni solite della lingua italiana e il contesto frase...
personalmente ritengo più consono il termine: Priorizzerei :asd:
Venendo al caso particolare dei verbi priorizzare, prioritare, prioritizzare, prioritarizzare per esprimere il concetto di 'assegnare la priorità a qualcosa' o 'stabilire le priorità in una serie di oggetti, eventi, o simili', le quattro alternative proposte sono diverse dal punto di vista formale in quanto a derivazione, ma tutte ammissibili: prioritizzare è sicuramente un adattamento recente dell'inglese prioritize;
prioritarizzare deriva dall'aggettivo prioritario introdotto in lingua nel XX secolo (1963);
prioritare è riconducibile direttamente a priorità, voce dell'inizio del XV secolo, dal latino medievale prioritas 'precedenza';
infine priorizzare si presenta come un termine dotto derivante dal latino prior (gen. prioris) 'primo di due, precedente', comparativo di prī 'davanti, prima', forma che sta alla base di priorità, nonché dell'italiano priore

Chiuso OT!!!;)

Ciauz

Grazie dell'OT XD ci voleva! (non scherzo...ho apprezzato sul serio).
Comunque il concetto era proprio che darei la priorità alla VGA sul resto.

Alla fine vedo che ha scelto lo zalman z11 come case. .. prima scelta è il mio stesso case...??

Grazie dell'OT XD ci voleva! (non scherzo...ho apprezzato sul serio).
De Nada ;)
Comunque il concetto era proprio che darei la priorità alla VGA sul resto.
Si bhe in pc gaming diciamo che è la filosofia Classica,
ovviamente cercando di non sminuire la rimanente componentistica,
comunque visto budget ecc. ecc., direi che non è il caso di questo 3D!

Ciauz

Essendo da gaming io invece prioritizzerei (si potrà dire? chiedo scusa alla lingua italiana) la VGA.
Si ma se impostare in modo diretto una VGA e a causa di quella andare a limare tutto il resto, tipo una scatola di latta come case, un H81 come mobo e dissipatore stock allora preferisco scendere un po' di VGA e far stare il mio pc più fresco, assemblato su una MOBO che supporta qualche futuro upgrade e magari in un case che mi permette una buona areazione e soprattutto che faccia stare comodi i componenti.

Si ma se impostare in modo diretto una VGA e a causa di quella andare a limare tutto il resto, tipo una scatola di latta come case, un H81 come mobo e dissipatore stock allora preferisco scendere un po' di VGA e far stare il mio pc più fresco, assemblato su una MOBO che supporta qualche futuro upgrade e magari in un case che mi permette una buona areazione e soprattutto che faccia stare comodi i componenti.
Perfettamente d'accordo con te, ma visto il budget una GTX970 ci sta bella larga xD senza limare troppo su null'altro.

E poi diciamo che dipende anche da quale shop si va ad acquistare (e non voglio aprire dibattiti vietati xD, solo specificare..)

Perfettamente d'accordo con te, ma visto il budget una GTX970 ci sta bella larga xD senza limare troppo su null'altro.

E poi diciamo che dipende anche da quale shop si va ad acquistare (e non voglio aprire dibattiti vietati xD, solo specificare..)
Ah sisi, non avevo visto il budget, con 1200€ ci potresti anche aggiungere un sacco di tamarrate al pc ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro