Ho visto tre tipi di case della aerocool:
Aerocool Mechatron: Amazon.it: Informatica L'aerocool mechatron rosso e nero non finestrato
Aerocool Mechatron: Amazon.it: Informatica L'aerocool mechatron bianco e blu non finestrato
Aerocool Mechatron: Amazon.it: Informatica Quello di prima bianco e blu finestrato
E infine questo:
Aerocool X-Warrior: Amazon.it: Informatica L'aerocool X-Warrior nero e blu.
Sai se con questi case sono inclusi dissipatori? Sono validi tutti e 4? Perchè il futuro proprietario deve ancora scegliere, non essendoci in questo momento quindi se mi dici che sono validi tutti e 4 quando torna lo faccio scegliere tra questi, se gli piacciono :)
@FrullaBanane Il dilemma è che io e il mio ragazzo siamo assolutamente indecisi su quale 970 prendere, se la MSI o la Gigabyte. Abbiamo visto miriadi di recensioni, letto miliardi di recensioni su amazon e ancora più video su youtube ma lui non riesce a prendere una decisione. Ho letto che MSI ha il controllo delle ventole, che non si accendono sopra una certa temperatura. La gigabyte da altra parte ha la piastra posteriore che aiuta la dissipazione del calore, ho letto. Ed ha le ventole in alluminio, che però continuano a lavorare costantemente anche se molto silenziose. Per il resto abbiamo letto più o meno gli stessi pareri sulle prestazioni in gioco. Quindi, secondo te quale ci conviene prendere? :help::inchino: