• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA CONFIGURAZIONE PC GAMING NO OC

Pubblicità
il case me l'hanno consigliato in questa discussione -_- non sono esperto di case

la scheda video è sufficiente per non avere problemi la 760? perchè ho trovato a 300 euro la 7970 oc boost sapphire :D

non so se hai visto quello che ho messo io dagli un'occhiata ci giochi tranquillamente se vuoi modificare qualcosa modifica la vga che tu vuoi prendereèè.webp

non so se hai visto quello che ho messo io dagli un'occhiata ci giochi tranquillamente se vuoi modificare qualcosa modifica la vga che tu vuoi prendereVisualizza allegato 76920

HDD penso sia la stessa cosa del seagate :)

ALI costa meno xfx e mi sembra buono no?

LETTORE: non mi serve

PROC: praticamente nessuna differenza con il 4570, non vale quei 20 euro in piu vedendo i bench secondo me

RAM: ok metto queste

MOBO: ok metto questa

CASE: cosa cambia dal devil?

SCEDA VIDEO: metto quella che ti ho mandato per pm

HDD penso sia la stessa cosa del seagate :)

ALI costa meno xfx e mi sembra buono no?

LETTORE: non mi serve

PROC: praticamente nessuna differenza con il 4570, non vale quei 20 euro in piu vedendo i bench secondo me

RAM: ok metto queste

MOBO: ok metto questa

CASE: cosa cambia dal devil?

SCEDA VIDEO: metto quella che ti ho mandato per pm

il tuo xfx e 550w ed e buono invece l'ocz zt650 e da 650w ed e modulare un buon alimentatore di poco inferiore secondo alcuni al xfx secondo me il miglior qualita-prezzo dei modulari

- - - Updated - - -

il case non cambia nulla io per questione di spazio per la vga prendi il thermaltake commander ms iii poi vedi tu quale ti piace e la misura della vga che metti

il tuo xfx e 550w ed e buono invece l'ocz zt650 e da 650w ed e modulare un buon alimentatore di poco inferiore secondo alcuni al xfx secondo me il miglior qualita-prezzo dei modulari

- - - Updated - - -

il case non cambia nulla io per questione di spazio per la vga prendi il thermaltake commander ms iii poi vedi tu quale ti piace e la misura della vga che metti

non lo metto in dubbio, ma mi servono 650w? o ne bastano 550?

il produttore dice che bisogna avere un ali di almeno 600w anche se bastano 550w pero per stare largo meglio un 650w

- - - Updated - - -

quelli della vga intendo

ok allora prendo quello!

un altra cosa, siccome non capisco quali misure guardare, la 7970 ci sta su
Aerocool X-Warrior Devil Red Edition

che è anche piu carino? come areazione com'è? comodità prese? di case proprio non ci capisco

Area.webp+ la VGA da 300 euro

totale 750 spedito

Ultima modifica:
ok allora prendo quello!

un altra cosa, siccome non capisco quali misure guardare, la 7970 ci sta su
Aerocool X-Warrior Devil Red Edition

che è anche piu carino? come areazione com'è? comodità prese? di case proprio non ci capisco

la bellezza e in base ai gusti di ogni persona,le vga si possono mettere tranquillamente fino a 40cm e dissipatori fino a 163mm,ma non ha le usb 3.0 ma le 2.0,tu quanto vuoi spendere di case cosi trovo qualcosa da farti vedere nel prezzo che vuoi

Pubblicità
Pubblicità