• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc gaming max 1400 incluso monitor!

Pubblicità
ma no tranq ;) o prendo quello o l'obsidian 650d che è senza sportello :) mi conviene prendere il touch e risolvo i problemi!tra l'altro mi sono dimenticato il masterizzatore,potrei toglierlo dall'altro pc ma ha la mascherina bianca:doh:

Va bene un masterizzatore qualsiasi da 15-16€. :sisi: Se vuoi recuperare l'altro devi controllare che sia SATA.

si l'altro è SATA :) come non detto,le ram non sono più disponibili,mi pare ovvio no?!e la scheda video manco l'ombra...:cav:

Come RAm puoi prendre sia G.Skill che Corsair (low profile). Sulla scheda video aspetta lunedì che dovrebbe arrivare. Se lunedì non arriva o non vuoi aspettare così a lung troviamo un'altra soluzione. :asd:

alla fine ho fatto che fare l'ordine e basta :S le ram dopo 1 ora che ho fatto l'ordine sono tornate disponibili xD ora aspetto la scheda video e mi tocca aggiugere il masterizzatore a meno che nn trovo le mascherine nere :) monitor u2412m arrivato,è spettacolare :D

grazie :)a dir poco spettacolare :D passare da un 15" ad un 24" è una bella botta xD non sono riuscito a connettermi oggi cmq ho letto che la chiave è bella lenta a gestire le spedizioni,10 15 gg anche!!ma come faccio a modificare l'ordine,aggiungere pezzi,senza ripagare le spese di spedizione??:/

grazie mille non lo sapevo!sto guardando per la tastiera e mi sono buttato sulle logitech,ci gioco e ci scrivo quindi non so,avevo preso in considerazione la mk320,mk 520,il touchpad wireless + la k360..che fare??:)visto che sono abituato con la tastiera e il touch pad del portatile ,ho paura che la k360 con i tasti un pò di stanziati tra loro mi dia fastidio!ovvio,non sono tastiere fatte per giocare,però vanno bene,non volevo cose super :)

Io ho la MK320 e la uso sia per giocare sia per scrivere (ricerche per la scuola) e mi trovo bene. ;) Però tieni presente che non sono un esperto di tastiere. :asd:

no non ho esigenze particolari :)direi che ho comprato tutto:)alla fine ho deciso di comprare pure il masterizzatore bluray perchè l'altro che avvo non aveva le mascherine :(spendo 70 € per questo [h=1]Masterizzatore Interno Blu-ray LG BH10LS38 SATA Lightscribe Nero Retail ,credo ne valga la pena :)[/h]

Si va bene. Se ne vale la pena dipende sei vuoi masterizzare o anche solo leggere blu ray con il pc. :asd: Comunque penso che sia una buona idea perchè nel giro di qualche anno i blu ray soppianteranno i DVD secondo me. :sisi:

esatto penso anch'io la stessa cosa :) ho visto che i cd bluray stanno calando di prezzo quindi mi sà che è la scelta giusta :)

- - - Updated - - -

Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato e ringrazio soprattutto pribolo :) per me si può chiudere :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro