• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione PC Gaming Economico

Pubblicità
Me lo sai linkare l'alimentatore o dire il nome esatto da trovare sulla chiave o l'amazzone? Poi leggo che nella scheda video dice 450W, quindi pensavo che servissero 450W solo nella scheda video + 55W nella cpu e altre cose avevo preso il 550W.

Xfx proseries 450w. Sulla chiave lo hanno finito e su amazon costa uno spoposito. Puoi prendere il cx430 al suoposto, non è ddi pari qualità però va bene lo stesso.

La 7770 consumerà si e no 100w, la 7790 120...

Io ti consiglio di prendere la mia configurazione, sostituire l'hdd con uno da 1tb e aggiungere il monitor, esce lo stesso prezzo ma hai una macchina migliore..

la Radeon HD 7770 costa 89, e mi sembra che a livello di prestazioni siano simili. Il processore che mi hai messo com'è rispetto al FX 4300?

Come viene più costoso?? 504+10(scarto dell'hd da 1tb)+78=592€!!

Con un budget così io lascerei stare i gusti sul case e punterei a prestazioni migliori...

- - - Updated - - -

L'fx4300 è il modello prima dell'fx6300. ha 2 core in meno e non vale la pena prenderlo perchè a meno di 10€ in più si trova il 6300...

In effetti hai ragione, però vedo che nella tua configurazione alcune cose costano tipo 30 euro in più. Cambia molto a livello di prestazioni da 4 core a 6 core? In teoria non va meglio solo per programmi ottimizzati per i core? Se riesci a spiegarmelo te ne sono grato :)

Pubblicità
Pubblicità