• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione PC Gaming Economico

Pubblicità

Manuafe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao, mi servirebbe una configurazione di un PC da gaming moderato con un prezzo massimo di 300 euro, grazie mille in anticipo

io ti consiglio di aspettare di poter spendere almeno un 100 euro in più. altrimenti si fa davvero molta fatica a giocare ai giochi recenti.

Io al massimo gioco a dei MMORPG non mi interessano molto gli altri giochi. Però voglio un computer che sia fluido, che non si impalli all'apertura di 2 programmi, che non mi faccia vedere video a scatti. Perchè sul NetBook che sto utilizzando ora è proprio così

Va beh , pero dipende anhe che mmorpg , 4story gira bene su un pc da 500 euro almeno ..mentre per skyrim , c9 ..etc..serve un buon pc

Non posso recuperare nulla, e non credo di poter espandere il budget e in tal caso di poco. Grazie mille per la disponibilità io girando un po' per il forum sono arrivato qui:

CPU: Pentium G860 60 euro
GPU: Radeon HD 7770 92 euro
Ram: 2GBX2 30 euro (credo)
Hard-Disk: 500gb 34 euro
Case: 50 euro
Le cose che mancano in teoria sono il dissipatore (se necessario, non ne ho idea), l'alimentatore adatto, la scheda madre compatibile e il masterizzatore e i soldi rimasti sono 36 euro lol.. Magari potete dirmi le cose elencate sopra che potrebbero fare al caso mio, con un prezzo ridotto. Monitor, mouse e tastiera sono esclusi dal budget, quindi se riuscite magari consigliatemi anche un buon monitor (sempre ad un prezzo basso)

Non posso recuperare nulla, e non credo di poter espandere il budget e in tal caso di poco. Grazie mille per la disponibilità io girando un po' per il forum sono arrivato qui:

CPU: Pentium G860 60 euro
GPU: Radeon HD 7770 92 euro
Ram: 2GBX2 30 euro (credo)
Hard-Disk: 500gb 34 euro
Case: 50 euro
Le cose che mancano in teoria sono il dissipatore (se necessario, non ne ho idea), l'alimentatore adatto, la scheda madre compatibile e il masterizzatore e i soldi rimasti sono 36 euro lol.. Magari potete dirmi le cose elencate sopra che potrebbero fare al caso mio, con un prezzo ridotto. Monitor, mouse e tastiera sono esclusi dal budget, quindi se riuscite magari consigliatemi anche un buon monitor (sempre ad un prezzo basso)

Non e possibile dai , il mio consoglio e sempre quello di ammucchiare altri 200-300 euro , a questo punto e meglio spendere un po di piu per un bon pc che duri piu tempo !

Allora non é che potreste farmi la configurazione partendo da questi pezzi:
CPU: Intel Pentium G860
GPU: Radeon HD 7750
E convinco i miei a cacciare piu soldi lol

Parlando con mia madre sono arrivato ad avere un budget di 500 euro monitor a parte. Quindi adesso possiamo lavorarci (potete lol) su un po di più

Allora buttati su un fx 6300/6100/4300, vanno di più di quell'i3, spendendo uguale.
Alimentatore sovradimensionato, basta e avanza un xfx 450w.
Come scheda madre una asrock 970 pro 3.

Pubblicità
Pubblicità