• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

configurazione pc gaming cosa ne pensate?

Pubblicità
Ottimo, ottimo anche questo, resta con la P8P67 PRO :sisi:, lo SpinPoint F4, dato che è veloce, serve per l'OS, un modulare migliore della Corsair non lo trovi, allora se vuoi quello prendi quello e spendi, come ha detto Sonulla.

e un ali? va bene quelllo?

ma io come tastiera mi sono messo questa

EK00014979_1.jpg

E' una cosa soggettiva, in questo caso io non la vedo affatto una tamarragine, anzi fa la sua porca figura :sisi:.
Nel senso che è una porcata :asd:. Scherzi a parte è soggettivo e poi spende lui quanto vuole, io ho detto la mia, più di 20€ per una tastiera non li spendo. La seconda è già carina.

ma a me piacciono . sonulla che ne dici secondo te mi prendono per tamarraide o come cavolo si chiama quel programma dentro il tamarro? :D

ma a me piacciono . sonulla che ne dici secondo te mi prendono per tamarraide o come cavolo si chiama quel programma dentro il tamarro? :D
O ragazzi se puoi spendere 1500€ prendine anche 3 di tastiere a me non è che importa :ok:. Come scheda cì anche questa Cod. EK00016388 che costa pure meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro