Masterkramer
Bannato a Vita
- Reazioni
- 788
- Punteggio
- 85
Non amo certe tamarrate u.u e poi 30€ in meno sarà dura :ok:.
E' una cosa soggettiva, in questo caso io non la vedo affatto una tamarragine, anzi fa la sua porca figura :sisi:.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non amo certe tamarrate u.u e poi 30€ in meno sarà dura :ok:.
Ottimo, ottimo anche questo, resta con la P8P67 PRO :sisi:, lo SpinPoint F4, dato che è veloce, serve per l'OS, un modulare migliore della Corsair non lo trovi, allora se vuoi quello prendi quello e spendi, come ha detto Sonulla.
e un ali? va bene quelllo?
ma io come tastiera mi sono messo questa
![]()
Nel senso che è una porcata :asd:. Scherzi a parte è soggettivo e poi spende lui quanto vuole, io ho detto la mia, più di 20€ per una tastiera non li spendo. La seconda è già carina.E' una cosa soggettiva, in questo caso io non la vedo affatto una tamarragine, anzi fa la sua porca figura :sisi:.
Nel senso che è una porcata :asd:.
O ragazzi se puoi spendere 1500€ prendine anche 3 di tastiere a me non è che importa :ok:. Come scheda cì anche questa Cod. EK00016388 che costa pure meno.ma a me piacciono . sonulla che ne dici secondo te mi prendono per tamarraide o come cavolo si chiama quel programma dentro il tamarro? :D
O ragazzi se puoi spendere 1500€ prendine anche 3 di tastiere a me non è che importa :ok:. Come scheda cì anche questa Cod. EK00016388 che costa pure meno.
Mi sa tu e pochi altri, perchè la mia Hawk va più della tua 6950 :D.Mah...io le GTX560 non le vedo molto di buon occhio.
Mi sa tu e pochi altri, perchè la mia Hawk va più della tua 6950 :D.
Costa pure meno non vedo perchè non prenderla :sisi:, anzi prenderei la Cod. EK00016388 a 196€.Eh già è occata, e pure pesantemente, ci credo che va più di una 6950 reference :D.
Costa pure meno non vedo perchè non prenderla :sisi: