• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

configurazione pc gaming cosa ne pensate?

Pubblicità
A me la tastiera illuminata non serve, non ho bisogno di guardare i tasti :D. Vuole risparmiare, cosa gli dico risparmia 30€ sulla tastiera o 30€ sul processore e prendi quindi un Phenom? :lol:

Meglio risparmiare sulla tastiera e l'OS, anzichè sulla CPU, il Phenom non mi ha mai ispirato :asd:.

Ass non mi sembra che la sua sia illuminata o sbaglio? Comunque da 20€ non la vedo, ma da 13€ sì: Cod. EK00015084

Se non è illuminata allora per 30 euro in meno si faceva una Razer Marauder :sisi:.

razer_marauder_starcraft_ii_gaming_keyboard_3.jpg

E non dirmi che non è bella :asd:.

In alternativa alla Marauder ( che non c'è ) c'è questa a 54 euro ( quasi quasi me la prendo anch'io :asd: ) :

EK00018779 - Tastiera USB SteelSeries Merc Stealth Nero

Merc_Stealth_LRG.png

Che non è male IMHO :sisi:.

allora ho cambiato il dissi. di cambiare processore NON se ne parla.scheda madre forse ma nn ho capito quale può essere una buona scheda madre da sostituire. nn ho capito a cosa serve uno spinpoint f4 . un buon alimentatore che si potrebbe cambiare?il case vorrei quello visto che è bello grosso e bel ventilato.

Se non è illuminata allora per 30 euro in meno si faceva una Razer Marauder :sisi:.

razer_marauder_starcraft_ii_gaming_keyboard_3.jpg

E non dirmi che non è bella :asd:.
Non amo certe tamarrate u.u e poi 30€ in meno sarà dura :ok:.

allora ho cambiato il dissi. di cambiare processore NON se ne parla.scheda madre forse ma nn ho capito quale può essere una buona scheda madre da sostituire. nn ho capito a cosa serve uno spinpoint f4 . un buon alimentatore che si potrebbe cambiare?il case vorrei quello visto che è bello grosso e bel ventilato.
Nessuno ti dirà di cambiare processore ovviamente. Come case già un CM690 Basic andrebbe benone. Lo Spinpoint F4 serve per il SO e programmi. Scheda madre-->MSI P67A-GD53 che è uguale e risparmi 20€. Come ali TX750V2.

Ottimo, ottimo anche questo, resta con la P8P67 PRO :sisi:, lo SpinPoint F4, dato che è veloce, serve per l'OS, un modulare migliore della Corsair non lo trovi, allora se vuoi quello prendi quello e spendi, come ha detto Sonulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro