korer621
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,843
- Punteggio
- 87
Ok, se la metti così ti dico cosa farei io, visto che puoi spendere: a patto di fare un upgrade del monitor in futuro, prendi la Sapphire 390X da Amazon, anche se dovrai aspettare il 6 aprile per la spedizione; 399 € è un ottimo prezzo, e con soli 50-70 € di differenza avresti una scheda di fascia superiore. In questo caso ti consiglio Amazon, per l'eccellente servizio post vendita (su ePrice non ho mai affrontato RMA, quindi non so dirti come si comportano). Assicurati di acquistare da Amazon, e non da un venditore del marketplace.
Se vuoi risparmiare, prendi la 390.
In generale, comunque, non è il massimo utilizzare una TV come monitor per PC, fondamentalmente (e scusa per l'ignoranza del concetto), perché una TV è una TV, un monitor è un monitor. Parlo per esperienza personale, poiché in passato ho dovuto arrangiarmi in questo modo, ma avevo mille problemi tra ghosting, risoluzioni sballate (su Photoshop alcuni menu finivano fuori dallo schermo), e in generale una visualizzazione non ottimale delle immagini.
P.S. Su tao (ma anche su altri e-shop), le spese di spedizione di solito sono calcolate sul peso e sulle dimensioni dell'imballo; più roba metti, più ti costa, come diceva Pintu.
Se vuoi risparmiare, prendi la 390.
In generale, comunque, non è il massimo utilizzare una TV come monitor per PC, fondamentalmente (e scusa per l'ignoranza del concetto), perché una TV è una TV, un monitor è un monitor. Parlo per esperienza personale, poiché in passato ho dovuto arrangiarmi in questo modo, ma avevo mille problemi tra ghosting, risoluzioni sballate (su Photoshop alcuni menu finivano fuori dallo schermo), e in generale una visualizzazione non ottimale delle immagini.
P.S. Su tao (ma anche su altri e-shop), le spese di spedizione di solito sono calcolate sul peso e sulle dimensioni dell'imballo; più roba metti, più ti costa, come diceva Pintu.