ges back on yt
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 25
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché mi piace l'intel e ho visto che questo processore è abbastanza buono per il gamingPerchè necessariamente con un i5 9400f?
beh non sono proprio 2/3 fps! Sono molti di più. Ma rimane il fatto che comunque la serie 9000 di intel non conviene per niente. Anche perchè a giorni esce la serie 10000Al giorno d'oggi non conviene Intel. Fa dai 2 ai 3 fps in più del processore che ti ho mjesso io, e costa 50-60€ in meno
Di sicuro non è il 9600 che ne fa nettamente in più ma il 9400f non va così tanto meglio del ryzen 1600 af
No davvero, non prendere intel! Non ha senso! Più tardi se hai pazienza ti faccio una config con esseshop;)Ho fatto una configurazione mi potete dire se va bene???
No non ci siamo, mi spiace dirtelo.Ho fatto una configurazione mi potete dire se va bene???
Va bene però la configurazione è giusta voglio sapere questoNo non ci siamo, mi spiace dirtelo.
Non prendere intel, oggi poi... Che a giorni esce la nuova piattaforma (lga 1200) e tutto ciò che c'era prima non è compatibile ne aggiornabile
NON è giustaVa bene però la configurazione è giusta voglio sapere questo
Perché mi piace l'intel e ho visto che questo processore è abbastanza buono per il gaming