DOMANDA Configurazione pc gaming 600/700 €

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Marco33

Nuovo Utente
44
3
Buona sera a tutti,
sono nuovo nel mondo del pc gaming e vorrei iniziare a farne parte quindi volevo gentilmente chiedervi se potevate aiutarmi a dar vita ad pc da gaming tra i 600/700€.
Non ho intenzione di fare overclock o editing quindi sarebbe il mio primo pc per approcciare il mondo del gaming.:)
Se potete magari consigliarmi anche degli shop online ve ne sarei grato.
Grazie in anticipo :asd:

- - - Updated - - -
@miro4991 @Yoshi91 potreste aiutarmi?
 
Ultima modifica:
D

deleted_271768

Ospite
Buona sera a tutti,
sono nuovo nel mondo del pc gaming e vorrei iniziare a farne parte quindi volevo gentilmente chiedervi se potevate aiutarmi a dar vita ad pc da gaming tra i 600/700€.
Non ho intenzione di fare overclock o editing quindi sarebbe il mio primo pc per approcciare il mondo del gaming.:)
Se potete magari consigliarmi anche degli shop online ve ne sarei grato.
Grazie in anticipo :asd:

- - - Updated - - -
@miro4991 @Yoshi91 potreste aiutarmi?
Ciao e benvenuto nel forum ;)
Ecco come potresti fare: uploadfromtaptalk1436912818521.png
Il sito è Taocomputer, pagando con bonifico viene sui 15-20€ in meno. Potresti usare quei soldi risparmiati per pagare la spedizione (non ricordo quanto viene) e inoltre te lo assemblano per 20€ ;)
Avrei messo una 280X, ma costa troppo per quello che vale (260€), e non la trovo scontata su altri siti...
 
  • Mi piace
Reazioni: Marco33 e miro4991

Marco33

Nuovo Utente
44
3
grazie yoshi :asd: contando che oggi è il prime day su amazon potrei prendere in considerazione secondo te di prendere le componenti lì? @Yoshi91
 
D

deleted_271768

Ospite
grazie yoshi :asd: contando che oggi è il prime day su amazon potrei prendere in considerazione secondo te di prendere le componenti lì? @Yoshi91
Prego ^ ^
Comunque con sto Prime Day non ho proprio capito cosa stanno combinando, se ho capito bene scontano solo alcuni prodotti, non tutti.
 

Marco33

Nuovo Utente
44
3
@Yoshi91 potendo sforare di un pochino i 700€ avresti qualche altra configurazione interessante?
Una domanda poi con la conf. che mi hai già dato riesco a far girare i giochi recenti decentemente?
grazie in anticipo :D

- - - Updated - - -
e se magari avessi da consigliarmi un monitor da gaming naturalmente fuori dal prezzo?
grazie in anticipo :D
 
Ultima modifica:
D

deleted_271768

Ospite
@Yoshi91 potendo sforare di un pochino i 700€ avresti qualche altra configurazione interessante?
Una domanda poi con la conf. che mi hai già dato riesco a far girare i giochi recenti decentemente?
grazie in anticipo :D

- - - Updated - - -
@Yoshi91 potendo sforare di un pochino i 700€ avresti qualche altra configurazione interessante?
Una domanda poi con la conf. che mi hai già dato riesco a far girare i giochi recenti decentemente?
grazie in anticipo :D
Di quanto precisamente? Comunque la 380 non dovrebbe darti problemi a mettere i dettagli ultra e talvolta con qualche filtro nei giochi meno esigenti, in 1080p.
 

__Bad__

Nuovo Utente
74
11
Prego ^ ^
Comunque con sto Prime Day non ho proprio capito cosa stanno combinando, se ho capito bene scontano solo alcuni prodotti, non tutti.
Si, scontano solo alcuni prodotti.. Ma la promozione è valida solo per chi è iscritto a amazon prime (costa 10 euro all'anno e le spedizioni sono più veloci).
Ma non so se c'è quella scheda video
 

Marco33

Nuovo Utente
44
3
diciamo massimo 800€ se vogliamo, poi conta che nel prezzo voglio che ci stia tutto tranne monitor, mouse, tastiera e masterizzatore che ho già acquistato. Su eprice o ekey dici che potrei trovare prezzi migliori?

- - - Updated - - -

per quanto riguarda il dissipatore cosa mi consiglieresti liquido o no? @Yoshi91

- - - Updated - - -

purtroppo scontano solo mb ssd e monitor quindi non molti prodotti :oogle: @xBad
 
  • Mi piace
Reazioni: __Bad__
D

deleted_271768

Ospite
Si, scontano solo alcuni prodotti.. Ma la promozione è valida solo per chi è iscritto a amazon prime (costa 10 euro all'anno e le spedizioni sono più veloci).
Ma non so se c'è quella scheda video
Non c'è, anzi su Amazon non è neanche venduta direttamente ma da shop terzi.
 
D

deleted_271768

Ospite
diciamo massimo 800€ se vogliamo, poi conta che nel prezzo voglio che ci stia tutto tranne monitor, mouse, tastiera e masterizzatore che ho già acquistato. Su eprice o ekey dici che potrei trovare prezzi migliori?

- - - Updated - - -

per quanto riguarda il dissipatore cosa mi consiglieresti liquido o no? @Yoshi91

- - - Updated - - -

purtroppo scontano solo mb ssd e monitor quindi non molti prodotti :oogle: @xBad

Ora vedo cosa si può fare si TaoComputer, è un pò meno caro dei due.
Il dissipatore a liquido serve solo per OC estremi; tu non devi neanche overclockare e basta anche il dissipatore stock ;)
 

Marco33

Nuovo Utente
44
3
Molti dicono di non tenere mai il dissipatore di serie perchè veramente scrauso, comunque grazie per l'aiuto ;) secondo te avrebbe senso metterci una ssd da 120gb o 60gb ? per quanto riguarda il monitor qualcuno può aiutarmi? @Yoshi91
 
D

deleted_271768

Ospite
Molti dicono di non tenere mai il dissipatore di serie perchè veramente scrauso, comunque grazie per l'aiuto ;) secondo te avrebbe senso metterci una ssd da 120gb o 60gb ? per quanto riguarda il monitor qualcuno può aiutarmi? @Yoshi91

Il dissipatore incluso è un pelo rumoroso ma è sufficiente a mantenere le temperature della CPU; poi potrai metterne uno più avanti per avere più silenzio e per mantenere le temperature più fresche soprattutto in una stagione calda come l'estate ;)
L'SSD da 60 GB costa troppo per quello che vale, a mio parere ha troppo poco spazio ed ha prestazioni inferiori rispetto alle versioni con più memoria. Meglio un SSD da 120 GB come Adata SP920 o Samsung 850 EVO.
Cosa ti serve sul monitor? Non l'avevi già acquistato?
 

Marco33

Nuovo Utente
44
3
No ma me lo pagheranno i miei dato che tutto il resto me lo pago io quindi volevo sapere cosa prendere :sisi: @Yoshi91. Credo che prendero l'ssd della samsung da 120gb.

- - - Updated - - -

Non riesco a trovare il case che mi hai consigliato nel sito :(
 
D

deleted_271768

Ospite
No ma me lo pagheranno i miei dato che tutto il resto me lo pago io quindi volevo sapere cosa prendere :sisi: @Yoshi91. Credo che prendero l'ssd della samsung da 120gb.

- - - Updated - - -

Non riesco a trovare il case che mi hai consigliato nel sito :(
Okay, quindi SSD a parte. Ora cerco anche io il monitor e vedo se c'è
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili