D
deleted_271768
Ospite
Trovato, ma è salito di prezzo :cav:
Vedo con cosa si può sostituire, se lá non c'è nulla vedo da altri shop.
Vedo con cosa si può sostituire, se lá non c'è nulla vedo da altri shop.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sarebbe l'Enermax Ostrog ma a 55€ è un pò sovraprezzato...@Yoshi91 purtroppo non trovo il case nominato da te nel sito taocomputer hai altri nomi?
Intendi il Thermaltake Commander MS-I? Là ci entra anche un Noctua NH-D14, vai tranquillo. Il 212 Evo va bene, immagino che anche questo sia fuori dalle 800€ ;)Tranquillo lo prendo su amazon il thermaltake a 53€ secondo te dentro mi ci sta il Cooler Master Hyper 212EVO Ventola per processori PC ? :grat: @Yoshi91 perché sono tutti mid case e non ho idea se ci stia con tutto.
- - - Updated - - -
Se ti va su amazon ho una lista desideri con un pc a cui avevo pensato mi chiamo marco salvato e la lista pc gaming n2 :look: @Yoshi91
Scusami ma non riesco ad accedere alla tua lista desideri, potresti linkarmela?si si tratterò con i miei genitori :D cmq sulla lista di amazon ci ho messo anche il dissipatore con dei componenti leggermente diversi e il prezz mi sembra buono ,secondo te? @Yoshi91
Mmm molto scarsa, un FX in gaming è incomparabile ad un i5, hai messo una mobo ASUS (spesso fallate), alimentatore pensoso e con 800€ entra benissimo una 970 ;)eccola http://www.amazon.it/registry/wishlist/7XA0IN0IU4S5 :)
Se lo assembli non potrai mai bruciare tutto, ornai gli alimentatori hanno protezioni su protezioni ;)Allora ho un piccolo problema mia mamma protesta per i 700 l'euri perchè lei crede che io bruci tutto cosa possibile ma con mio padre improbabile...cmq hai qualche soluzione che con il totale sia un po' inferiore?:oogle:
Il dissipatore con 780€ non potremmo metterlo, o dovremo sacrificare cose importanti, inoltre quello di base basta. Vedo cosa si può fare.ok @Yoshi ho una buona notizia il budget da non superare e con cui vorrei avere un po' di margine è di 780€ compreso il dissipatore...solo che adesso non so se acquistare la combinazione che mi dirai su taocomputer (dove pagherei la spedizione da quello che ho capito) o su amazon di cui i miei per altro si fidano di più purtroppo :look: grazie in anticipo spero di non essere troppo problematico...