• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione PC gaming 600€ 1440x900

Pubblicità
prendi l'lg da 22€, ce l'ho anch'io...

non vorrei dire,ma se voleste dare una occhiata al sito che dico io,nella sezione masterizzatori SATA gli LG sono finiti e costano più di 26€.
Ne hanno appena messo uno nuovo:
Masterizzatore Interno LiteOn iHAS624 24x DVD/CD Lightscribe SATA Nero RETAIL 23,50€ come vi sembra?

ti giuro che quando te l'ho detto c'era sul catalogo perchè ho guardato oggi pomeriggio stesso. adesso è sparito.. O__O
va bene quello da 23.50€ =)

non vorrei dire,ma se voleste dare una occhiata al sito che dico io,nella sezione masterizzatori SATA gli LG sono finiti e costano più di 26€.
Ne hanno appena messo uno nuovo:
Masterizzatore Interno LiteOn iHAS624 24x DVD/CD Lightscribe SATA Nero RETAIL 23,50€ come vi sembra?

Da notare che è un Lightscribe :lol:.

il masterizzatore della LG è il più comprato su quel sito quindi è normale che ogni tanto non sia più disponibile. Aspetta domani e vedi che torna disponibile ^^

una domana...se comprassi uno schermo con risoluzione 1920x900 andrebbe bene comunque la scheda video che ho intenzione di comprare?

andrebbe. comincierebbe a barcollare però con i giochi che usciranno quest'anno. con un po' di overclock il problema si risolve ma di solito si punta su una geforce gtx 460 1gb o una radeon hd 6850 per il fullHD...

allora visto che mio padre ha deciso che siccome lo schermo di questo pc(quello che ho attualmente,non quello nuovo che devo ancora comprare) se lo vuole tenere per il pc "vecchio", mi toccherà comprarne uno nuovo..sul mercato ho visto alcuni schermi... vi riporto le informazioni che sono riuscito a scrivermi sul cellulare di fretta:
1. monitor lcd 20' m200hml acer risoluzione: 1600x900 HD ready 50 hertz = 160€
2. monitor 19' philips 192e risoluzione: 1366x768 = 109€
3. monitor lcd 21,5' benq risoluzione: 1920x1080 = 150€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro