• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Pc Gaming (2000€)

Pubblicità
Ciao ragazzi, ci ho pensato ancora su e ho provato a farmi un'altra configurazione che vi allego. Manca il monitor ma alla fine sicuramente prenderò il dell di cui parlavamo. purtroppo non avevano disponibile il nuovo Kraken X62 e ho dovuto metterci l'X61. Più che pensare al budget ho pensato a cosa vorrei, alla luce di quello che ci siamo detti in questi giorni

Allegati

• pc.webp
    pc.webp
    78.5 KB · Visualizzazioni: 35
@mercur fatto, può andare così ? volendo vale la pena prendere la GTX 1070 al posto della 1080 (sempre Zotac) per limare qualche € ? tenendo conto che il monitor rimarrebbe sempre il Dell U2515H

Allegati

• Senza titolo.webp
    Senza titolo.webp
    101.2 KB · Visualizzazioni: 31
Se prendi la 1080 allora 2k a 144hz, se vai sulla 1070 allora 2K a 60hz. A quel prezzo meglio la 1080 ma quello stupendo Dell non va a 144. Quindi meglio la 1070. Non so se sono stato chiaro :hihi:
Diciamo che la 1080 con il Dell non la sfrutteresti appieno.

Però aspetta anche qualche altro parere di menti più illuminate della mia che a parte i neon sulla testa a quest'ora ormai riceve poco e trasmette meno

per la serie, i problemi non finiscono mai.....

ho finalmente tolto di mezzo quella micromensola inutile che avevo appena sopra la scrivania e adesso il monitor ci sta :D ma, prendendo un po' di misure mi sono reso conto che se spingo troppo sul fondo della scrivania il case, questo mi va a sbattere contro la prima mensola lunga :boh::cry: (vedete le foto nelle prime pagine) quindi, mi serve un case alto massimo 47,5 cm. Tutti quelli che ho considerato fino adesso sono tutti leggermente troppo alti :suicidio:

Eheh, male che vada lo facciamo entrare a martellate. :asd:

Nel frattempo, ho misurato il mio S340 Elite (così confrontiamo i dati con quelli forniti da NZXT), ed arriva a 47,3 cm.

Se ti servono altre misure ti basta chiedere, ce l'ho a circa 70 cm di distanza, non mi costa nulla ;)

Ottimo ci siamo quasi come vedo :D....per la scelta 1070 o 1080...se vai di DELL U2525H 60Hz va bene anche una 1070 e andrei di MSI Gaming X o Z ( se c'è). che Maxa quasi tutti i giochi tenendo i 60 fissi e oltre ( ogni tanto sacrificando qualcosa ma nulla di che)
La 1080 vuole spingere di più della 1070 quindi diciamo che ci sta di più su un monitor a 144Hz...
Ricorda che il Dell sale in OC a 75Hz ;)
Cmq se vuoi risparmiare qualcosa vai pure di 1070 se la 1080 la trovi a ottimi prezzi però io un pensiero ce lo farei lo stesso :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro