Il Dottore
Utente Attivo
- Reazioni
- 156
- Punteggio
- 69
Ecco la mia configurazione nel mio "piccolo" budget di 1100 euro escluso il monitor e sistema operativo:
- Case: Cooler Master Trooper
- Processore: i5-4670k Haswell
- MoBo: MSI Z97 Gaming 5
- Scheda video: Sapphire r9 290 Tri-x
- Dissipatore: Cooler Master Seidon 120v
- Ram: Vengance 2x8 Gb
- SSD: Kingston o Samsung 120Gb
- HDD: 1 Tera
Vi sarete accorti che non ho inserito l'alimentatore, non l'ho fatto perchè non so proprio quanto questa configurazione possa richiedere e se dovrei tenere conto comunque di un po di sovralimentazione m:fuuu:
Secondo voi questa configurazione sarà duratura nel tempo? Cioè, potrò giocare a tutti i titoli del 2015 in ultra e senza problemi?
Ovviamente, con il processore da me scelto vorrei fare il giusto overclock per far funzionare tutto come si deve:ciaociao::ciaociao:
- Case: Cooler Master Trooper
- Processore: i5-4670k Haswell
- MoBo: MSI Z97 Gaming 5
- Scheda video: Sapphire r9 290 Tri-x
- Dissipatore: Cooler Master Seidon 120v
- Ram: Vengance 2x8 Gb
- SSD: Kingston o Samsung 120Gb
- HDD: 1 Tera
Vi sarete accorti che non ho inserito l'alimentatore, non l'ho fatto perchè non so proprio quanto questa configurazione possa richiedere e se dovrei tenere conto comunque di un po di sovralimentazione m:fuuu:
Secondo voi questa configurazione sarà duratura nel tempo? Cioè, potrò giocare a tutti i titoli del 2015 in ultra e senza problemi?
Ovviamente, con il processore da me scelto vorrei fare il giusto overclock per far funzionare tutto come si deve:ciaociao::ciaociao: