- 5,255
- 3,557
- CPU
- 8700k
- Dissipatore
- Artic Freezer 34 eSports Duo
- Scheda Madre
- Asus Prime Z370 -A
- HDD
- SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
- RAM
- Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
- GPU
- RTX 3070
- Audio
- Sound Blaster Z
- Monitor
- AOC 24G2U/BK
- PSU
- Antec EA650G
- Case
- Sharkoon TG5
- OS
- Windows 11
Salve gente :rock1:
Ho buttato giu una configurazione sportiveggiante uso gaming per un amico di un mio amico :/ budget sui 1000,non interessato a oc,monitor ha gia un fhd.
Questa è la teorica configurazione,tinta rosso:
- i5 6500
- msi h170 gaming 3
- corsair vengance lpx 2x4 ddr4
- ssd crucial bx200 240 gb
- wd caviar blue 1tb
- cooler master octane
- antec hcg 620m
fino a qui 630€
- case da decidere,poi ne guarderà qualcuno finestrato e se ne riparlerà,contiamoci sui 70 e siamo a 700 pippi.
- dissi può rimanere sullo stock,incaso raijintek themis.
- vga vorrei farlo aspettare le nuove polaris/pascal,in caso 390 nitro,ci spaccherebbe di piu la msi essendo rossa,ma la nitro è da preferire direi,che dite?
Teoricamente cosi sono sui 1040€,ma visto che tastiera e mouse "sono opzionali" ci starei dentro di brutto :rock:
La accendiamo?
O fareste qualche modifica?
Ho buttato giu una configurazione sportiveggiante uso gaming per un amico di un mio amico :/ budget sui 1000,non interessato a oc,monitor ha gia un fhd.
Questa è la teorica configurazione,tinta rosso:
- i5 6500
- msi h170 gaming 3
- corsair vengance lpx 2x4 ddr4
- ssd crucial bx200 240 gb
- wd caviar blue 1tb
- cooler master octane
- antec hcg 620m
fino a qui 630€
- case da decidere,poi ne guarderà qualcuno finestrato e se ne riparlerà,contiamoci sui 70 e siamo a 700 pippi.
- dissi può rimanere sullo stock,incaso raijintek themis.
- vga vorrei farlo aspettare le nuove polaris/pascal,in caso 390 nitro,ci spaccherebbe di piu la msi essendo rossa,ma la nitro è da preferire direi,che dite?
Teoricamente cosi sono sui 1040€,ma visto che tastiera e mouse "sono opzionali" ci starei dentro di brutto :rock:
La accendiamo?
O fareste qualche modifica?