Configurazione Pc Gaming 1000€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
No tutto in 320 Gb non mi ci starà...xk è uguale all'HD che ho ora...
quindi dato che gli Ssd sono migliori ma costano troppo avevo pensato appunto di usare un Hd unico per non avere nessun problema...quindi un F4 da 2T dato che da 1 non esiste...

Per adesso volevo pigliare una 570 poi magari piu avanti ne metto 2....magari 2 570 quando costeranno poco poco.. m :look:

io volevo prendere uno dei nuovi 1155 per 2 motivi...chiaramente la potenza maggiore e per la longevità...se punti su un sistema appena uscito invecchierà in meno tempo..
quindi dici che tra un i5 o i7 (nuovi) è meglio un i5 2500k??
Il fatto è sempre quello io non vorrei fondere tutto...non so buono a fare OC
ma i tuoi programmi occupano così tanto spazio?
perchè i file o i giochi potresti tenerli su un hdd di storage
un samsung F4EG
se fai oc è un altro discorso, in configurazioni motle spinte dà un vantaggio, devi stare sul 2500Ke una scheda P67
(cmq ripeto che non è indispensabile in game, perchè di default sono tutti più o meno simili)
no due 570 fra un paio d'anni
sarà come il voler accoppiare ora due GTX 260
oltre alla minore efficienza e prestazioni rispetto a due shcede attuali in coppia, si perdono anche tutte le altre feature aggiunte col tempo
uno sli/cross o si fà subito oppure meglio poi aggiornare la propria scheda
perciò se vuoi stare su shceda singola non andrei otlre una 6950 (sotto i 250 euro)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili