Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scegli: tastiera meccanica bianca
brand suggeriti: Epomaker, Steelseries, Logitech, Corsair, Ajazz, Endorfy
va bene questa? https://www.amazon.it/EPOMAKER-sost...astiera+meccanica+bianca,aps,147&sr=8-39&th=1io andrei di: endorfy bianca come la vuoi tu e sotto i 100€
erano meglio la EPOMAKER TH108 e la ENDORFY Omnis Pudding Onyx White Brown che ti avevo suggerito a questo post ma sì, va bene se l'intento è contenere il prezzova bene questa?
Per il cablaggio mi consigli delle semplici fascette in palstica o c'è qualcosa di più comodo?erano meglio la EPOMAKER TH108 e la ENDORFY Omnis Pudding Onyx White Brown che ti avevo suggerito a questo post ma sì, va bene se l'intento è contenere il prezzo
se intendi i cavi interni al PC, la maggior parte riguardano i cavi di alimentazione, nei PSU spesso sono integrate fascettePer il cablaggio mi consigli delle semplici fascette in palstica o c'è qualcosa di più comodo?
BAT scusa il disturbo ho un problema in fase di montaggio SSD, ho preso il 990 pro della samsung con l'heatsink solo che possiede appunto questo dissipatore incorporato che occupa spazio e non mi fa riagganciare il "copri ssd" in questo caso come devo comportarmi? Non riposizionare il copri ssd oppure devo svitare l'ssd e metterlo senza protezione?se intendi i cavi interni al PC, la maggior parte riguardano i cavi di alimentazione, nei PSU spesso sono integrate fascette
altrimenti puoi usare quelle a strappo o qualunque altro tipo, l'importante è che stai comodo, di fascette ce ne sono un'infinità, vanno bene tutte
infatti non devi riagganciarlo se il dissipatore ti ostacolanon mi fa riagganciare il "copri ssd"
Ho un problema riguardo l'assemblaggio devo aprire una discussione sui problemi assemblaggio o posso scriverlo qui?infatti non devi riagganciarlo se il dissipatore ti ostacola
invece NON toglire il dissipatore integrato sull'SSD
in alternativa devi prendere quello senza (Samsung 990 PRO1 TB / Samsung 990 PRO 2 TB) e fare il reso di quello col dissipatore
apri una discussione qui: https://forum.tomshw.it/forums/assemblaggio-e-problemi-hw.212/Ho un problema riguardo l'assemblaggio devo aprire una discussione sui problemi assemblaggio o posso scriverlo qui?
Non riesco a collegare i pin del dissipatore e ventole nei propri slot, mi servirebbe aiuto