• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione PC gaming [€2000 escluso monitor]

Pubblicità
Per il cablaggio mi consigli delle semplici fascette in palstica o c'è qualcosa di più comodo?
se intendi i cavi interni al PC, la maggior parte riguardano i cavi di alimentazione, nei PSU spesso sono integrate fascette
altrimenti puoi usare quelle a strappo o qualunque altro tipo, l'importante è che stai comodo, di fascette ce ne sono un'infinità, vanno bene tutte

se intendi i cavi interni al PC, la maggior parte riguardano i cavi di alimentazione, nei PSU spesso sono integrate fascette
altrimenti puoi usare quelle a strappo o qualunque altro tipo, l'importante è che stai comodo, di fascette ce ne sono un'infinità, vanno bene tutte
BAT scusa il disturbo ho un problema in fase di montaggio SSD, ho preso il 990 pro della samsung con l'heatsink solo che possiede appunto questo dissipatore incorporato che occupa spazio e non mi fa riagganciare il "copri ssd" in questo caso come devo comportarmi? Non riposizionare il copri ssd oppure devo svitare l'ssd e metterlo senza protezione?

@Skills07 @crimescene @BAT @mr_loco

Allegati

• WhatsApp Image 2025-10-04 at 16.38.21.webp
    WhatsApp Image 2025-10-04 at 16.38.21.webp
    405.1 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:
infatti non devi riagganciarlo se il dissipatore ti ostacola
invece NON toglire il dissipatore integrato sull'SSD
in alternativa devi prendere quello senza (Samsung 990 PRO1 TB / Samsung 990 PRO 2 TB) e fare il reso di quello col dissipatore
Ho un problema riguardo l'assemblaggio devo aprire una discussione sui problemi assemblaggio o posso scriverlo qui?
Non riesco a collegare i pin del dissipatore e ventole nei propri slot, mi servirebbe aiuto

Ho un problema riguardo l'assemblaggio devo aprire una discussione sui problemi assemblaggio o posso scriverlo qui?
Non riesco a collegare i pin del dissipatore e ventole nei propri slot, mi servirebbe aiuto
apri una discussione qui: https://forum.tomshw.it/forums/assemblaggio-e-problemi-hw.212/
e lista l'intera build così che chi risponde non deve rileggersi tutta questa discussione (pure io ho perso il filo di quello che hai acquistato alla fine)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro