giupa87
Utente Attivo
- Messaggi
- 108
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 38
Concordo, per quello gli ho consigliato di aspettare. Secondo me la soluzione più interessante nella fascia alta è il 1700x. Alla fine si differenzia di soli 200 mhz (raggiungibili facilmente con un lieve oc) ed il risparmio è di circa 100 dollari. Risparmio che può essere investito in un'ottima mobo am4 che anche il modello di punta avrà prezzi inferiori rispetto alle mobo con chipset x99. Dovrebbero uscire l 1 marzo e li si sapranno prezzi e disponibilità.:D
In sostanza qualche retailer ha fatto la spia sui prezzi, ma è da chiarire se sia una semplice conversione da yen a dollari o se il prezzo che descrivono sia già comprensivo di cambio valuta etc. Insomma, in sostanza un 1800X potrebbe anche costare 30,40,50 dollari in più se si trattasse del primo caso.
Da niubbo che sono, avessi a disposizione quella cifra, aspetterei Ryzen, mi studerei un paio di benchmark, e sceglierei da lì. Anche perché intel con kaby lake non è che abbia fatto salti da giganti. Insomma, c'è speranza per amd e per una scossa di prezzi dovuta ad un possibile ritorno di concorrenza. Se poi non scegliessi i Ryzen avresti, probabilmente (ma chissà), una scelta tra prezzi più bassi (sempre che AMD rientri nella concorrenza, e ammesso e non concesso che intel abbassi i prezzi dopo un'eventuale riscatto di AMD).
Sembra di parlare di calcio. O di qualche soap opera
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk