Albus19severus
Utente Èlite
- Reazioni
- 836
- Punteggio
- 85
Infatti dall'atteggiamento e dal modo di scrivere quando leggevo i suoi messaggi mi sembrava sempre più observer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti i programmi che usa, in linea generale sono predisposti per sfruttamento del multi thread in primis vedasi cinema4d,ha scritto quali programmi usa, comunque ok, fagli mettere quel cavolo di i7
Bhe bene o male tutti i programmi che l'utente ha scritto, si possono ritenere tranquillamente professionali,Albus19severus Se non fa editing/rendering professionale l'i7 è sprecato e non ha nessuna applicazione,comunque lo sai che mi sembri observer?
Caro dona, questa è un'affermazione tua e anche pesante,dona311Lo èE' stato bannato e si è rifatto l'account...![]()
Guarda in realtà ne ho messe ben 3 di configurazioni, magari riporta di preciso quella che ti piace di più.Grazie per la configurazione Higs_Ex, penso che sia migliore rispetto all'altra, comunque pensavo di inserire un SSD in seguito, quando riuscirò a racimolare qualcos'altro, quindi seguirò la prima che mi hai mandato...![]()
Ti posso chiedere un altro parere ?
Mi avete consigliato tutti la 7970 come scheda video... Ma ci sono differenze rispetto ad una Nvidia GeForce 670 ? (Ovviamente sempre nell'ambito Editing).
Giusta osservazione, sul discorso abbassamento spesa, spetta a Ralph22 intervenire e far presente la cosa,Albus19severus
Ma se non usa i programmi per uso professionale non vedo perché togliere 100E al budget che potrebbero essere usati meglio,in un case migliore del vs3 per esempio
Vedo che alla fine non sei sceso a compromessi per prestazioni direi che è quasi il massimo ottenibileOk grazie a tutti per le risposte e per la vostra disponibilità ! :thanks:
Credo che farò questa configurazione:
Case: CMStorm Scout 2
S.Madre: Asrock Z77 Extreme4
Cpu: Intel Core i7-3770K
Ram: Crucial Ballistix Tactical 8GB(4x 2) 1866MHz CL9
Alim.: XFX PRO550W
S.Video: Gigabyte HD7970 OC 3GB core 1000MHz (GV-R797OC-3GD)
SSD: Samsung 840 PRO 128Gb
HDD: Seagate Barracuda 1TB ST1000DM003
Masteriz.: LG GH24NS95 DVD-RW
Dissip.: CM Hyper 412 Slim
Sistema operativo: Windows 7 Home Premium SP1 (anche se uscirò un pò dal budget...)
Nessuna offesa,Mi scuso con te Higs_Ex, non volevo offenderti.