• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc da gaming

Pubblicità
Ok grazie, per l'upgrade del pc intendo aumentare la ram oppure cambiare scheda video non intendo proprio tutto il pc, cioè mi dovrei comprare i pezzi e montarmeli da solo giusto?

Si dovrai metterli tu, ma le ram, per esempio, sono la cosa più facile da montare, abbassi una levetta e le infili ;)
Comunque ti spediscono anche i manuali con le istruzioni quindi non ci sono per scheda video e dissipatore

Si dovrai metterli tu, ma le ram, per esempio, sono la cosa più facile da montare, abbassi una levetta e le infili ;)
Comunque ti spediscono anche i manuali con le istruzioni quindi non ci sono per scheda video e dissipatore

Ah perfetto sei stato gentilissimo ti ringrazio ancora!!!!!!!!!! Se avessi qualche problema ti posso scrivere qui o da un'altra parte?

Se hai qualche problema scrivimi pure in privato o continua su questo post :)

Ok ti scriverò se ne avrò bisogno , comunque sei un grande!!!!!!!!

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

ULTIMA COSA (SCUSAMI) ma posso farci girare arkham knight??? Se si, secondo te a quali settaggi lo posso far girare e a quanti fps????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro