• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc da gaming.

Pubblicità
giochero con utantissimi giochi(gta IV,gta V,gta sa,ac 3,ac4,bt3,bt4,mw3,BO2 ecc)Ho 1TB di spazio libero,credo che la meta saranno solo di giochi:asd:

Ho controllato i requisiti raccomandati di crysis 3 e come scheda grafica per il massimo raccomnada una 7970 o una 680,ora controllo sulla kiave i prezzi della 770 e ci penso su.

- - - Updated - - -

7970 o 770??essere o non essere questo e il dilemma.cosa devo fare??:patpat:

Ho controllato i requisiti raccomandati di crysis 3 e come scheda grafica per il massimo raccomnada una 7970 o una 680,ora controllo sulla kiave i prezzi della 770 e ci penso su.

- - - Updated - - -

7970 o 770??essere o non essere questo e il dilemma.cosa devo fare??:patpat:
la 770 è mediamente 4-5 fps sopra.

si, naturalmente, comunque ti consiglierei di andare su amd, visto che sono in arrivo le nuove console motorizzate amd

- - - Updated - - -

ps la differenza non è tanta dalla 770 e in più si overclocca meglio

ho fatto una domanda per l'installazione di una scheda grafica(HD 5750) e mi hanno detto di installare solo catalyst.Se la scheda non viene rilevata vuole dire che e bruciata o ho fatto male l'installazione??

Cattura3.webp
Altri 25/30 euro per il mouse aerocool arma/gladiator ed hai pure un bel bundle case/tastiera/mouse, visto che avevi scelto un case bianco...

Ho scritto qui perchè l'altra te l'hanno chiusa :)

- - - Updated - - -

Mi sa che mi sono incasinato con i thread, scusa AsteriXo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro