• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc da gaming.

Pubblicità
i pezzi gia li ho ordinati,per fare sli si deve avere un i7??in gaming dicono che un i7 e sprecato,lo sli si usa in gaming.Quindi come finisce la storia??

- - - Updated - - -

Comprero per ora una sola gtx770,la seconda la compro dopo,non mi va di spendere 800 euro di schede video.Quindi forse cambio anche processore.

difficilmente un 3570k ci entrerà in un maximus VI :lol:
comunque, le asus costano troppo per quello che valgono, meglio una asrock z87/77 extreme4
scusa mi sono espresso male. Intendevo che al posto del 3770 era sufficiente al 3570 su z77.
Chiaro che con z87 si traduce in 4570 :sisi:

- - - Updated - - -

i pezzi gia li ho ordinati,per fare sli si deve avere un i7??in gaming dicono che un i7 e sprecato,lo sli si usa in gaming.Quindi come finisce la storia??

- - - Updated - - -

Comprero per ora una sola gtx770,la seconda la compro dopo,non mi va di spendere 800 euro di schede video.Quindi forse cambio anche processore.
alla fine che pezzi hai preso?

Se prendi solo una vga allora punta sul processore, magari il 4770k se mobo z87. Poi in futuro fai lo SLi. Ma hai gia preso tutto?
Perche giusto oggi avevano annunciato la MSi 770 da 4gb. Quello si che è un investimento :sisi:

Sarebbe??:retard:

- - - Updated - - -

So che va fuori discussione e spero che mi perdoniate,ho fatto una domanda quasi 5 ore fa e nessuno mi ha risposto,volevo un consiglio su dei router,mi ootete aiutare??

Ehila raga,lo SLI o CrossFire non si fa piu,pero sono ancora intenzionato a comprare una gtx 770,una hd 7970 o un ipotetica serie hd9xxx.Voi che mi consigliate.Il busget e massimo 250-350,massimo 400.

puoi benissimo andare di gigabyte 770 oc edition, si trova a 365€
oppure aspettare le nuove hd 9xxx ma non so quando escono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro