• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc da gaming.

Pubblicità
Qual e il igliore tra il cooler master haf x e il cm storm trooper??Vorrei risposte nella quali ci sono scritte le varie differenze,poi volevo farvi una domanda,sono meglio due ventole da 120 o una da 200 Ho notato che il trooper e pieno di ventole da 120 e l'haf e pieno di ventole da 200

- - - Updated - - -

Up

Anch'io avevo questa idea,avevo detto al mio tecnico di prendere una samsung 840 pro e lui aveva scelto una sandisk extreme 120gb,dicono che la samsung ha un controller un po diverso,me ne potresti parlare un po??

Non te ne posso parlare perchè non sono esperto però nei forum (o meglio nella sezione hdd e ssd) esaltano le doti dei samsung 840 pro e crucial m4. Io ho un samsung 830 che fa molto bene il suo lavoro.
Di più...non so

Grazie lo stesso,mi hai schiarito un po le idee.

- - - Updated - - -

Il mio tecnico vuole prendere una sandisk extreme 120gb,io una samsung840pro 128gb.Ce differenze ci sono tra le due??

con un haswell i5-4670 ram 8gb 1600mhz cl9 ,scheda madre asus z87 pro e una samsung pro 840 128gb secondo te quanto riesco a fare??

Il processore conta poco in accensione, per il 90% conta hard disk/ssd.. Vai un pò in crazy topic a vedere " miglior tempo di avvio" c'è gente che ha fatto 4 secondi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro