• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc da gaming !

Pubblicità
Preso dalla recensione delle 7870/7850:

"Il lancio odierno non corrisponde ancora a disponibilità sul mercato; i produttori partner AIB di AMD immetteranno le proprie proposte sul mercato solo a partire dal prossimo 19 Marzo, cioè tra 2 settimane. AMD ha indicato listini ufficiali a partire da 349,00€ per la scheda Radeon HD 7870 e di 249,00€ per quella Radeon HD 7850; il feedback che abbiamo raccolto tra alcuni partner è invece quello di listini che per le versioni replica delle reference board di AMD saranno inferiori."

Quindi si dovrebbero essere intorno a quel prezzo :)
E ne usciranno diverse versioni (di queste i prezzi non ne ho trovati)
Radeon HD 7850 e HD 7870 dei produttori, Fast and Furious - Tom's Hardware

Avevo letto questo articolo e infatti avendo visto anche i risultati che hanno effettuato sembrano veramente valide e sinceramente se la 7870 della gigabyte viaggia intorno alle 350€ credo quasi sicuramente che prenderò quella !!!
grazie per l'intervento !!

Edit: per ora ho trovato la sapphire 7870 a 352€ !!

Ultima modifica:

Ragazzi sul noto sito la c****e è uscita la power color hd 7870 e la 3dclub come brand sono buoni ? o meglio aspettare le più note gigabyte, msi e Asus ? Grazie

Ciao jedis, ho visto che sono usciti anche gli altri brand e ora mi ritrovo con il dubbio su quale scegliere !! Asus, gigabyte o msi ?! La giga ha il prezzo più basso e con le tre ventole la fa parecchio cattiva !! Ma dal punto di vista di prestazioni cosa devo guardare ?! Diciamo che è l'ultimo acquisto poi assemblerò e aspettavo che uscissero le 7870 ma ora non so quale prendere !!

le prestazioni sono solo i mhz sul core e della ram, piu sono alti quelli e meglio viaggia, tutte si scambiano di poco, alla fine in abse al raffreddamento e se fai overclock puoi scegliere, una sapphire base, la giga 3ventola e molto buona per quel prezzo si

le prestazioni sono solo i mhz sul core e della ram, piu sono alti quelli e meglio viaggia, tutte si scambiano di poco, alla fine in abse al raffreddamento e se fai overclock puoi scegliere, una sapphire base, la giga 3ventola e molto buona per quel prezzo si

Pome le sono guardate bene tutte oggi e a livelli di Ram è quella 2 gb, i MHz variano ma non di molto perciò si puo dire che una vale l'altra e visto che farò overclock e visto che il prezzo Della giga è parecchio basso a differenza delle altre, prendo quella e speriamo bene !!!

Eccomi qua per chiedervi, vale veramente la pena di spendere 40€ circa in piu per prendere l'i5 ivy bridge ?! Vorrei un parere è l'ultimo componente che aspettavo per acquistarlo !!

a questo punto vai di i5 sandy

Dici che ha sto punto meglio prendere i5 2500k e con i soldi avanzati prendere una matherboard migliore ?! Perche ero intenzionato a scambiare la mia asrock extreme4 gene3 per la extreme 7 sempre asrock scambio alla pari con un mio amico ( nuove e sigillate ) che ne dite ?!

Ciao ragazzi, siccome non riesco stare calmo un attimo mi è venuta la malsana idea di trasformare il mio pc in questa maniera Cooler Master Forum • View topic - Scratch Build : Desk Art - FINISHED - è fattibile per me ?! Nel senso con i componenti che ho ?! Naturalmente trasformo il tutto con raffreddamento a liquido !!
Vi faccio il riassunto dei componenti:
Mobo: asrock z77 extreme6;
Cpu: i5 2500k;
RAM:4x4 Corsair low profile 1600 cl9
Ssd: fOrce gt 120gb
hhd: cavier black 500gb
ali: Corsair tx750v2
GPU: gigabyte hd7870

Ci siamo con i componenti ?! E per la trasformazione raffreddamento a liquido mi posso basare su quello che ha acquistato il tizio del link ?!
Il telaio non ci sono problemi, me l'ho fanno gratis ( parenti ) !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro